Entrambi...!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Oh beh allora doppiamente grassie!
...alla faccia delle motine!!!complimenti!
ammazza non e' un garage e' una concessionaria ehehehh compliments
Complimenti! Un assortimento a dir poco entusiasmante!
La ZXR sembra appena uscita dal concessionario, sei stato fortunato a trovarla in condizioni così eccellenti! Se non ricordo male, in quegli anni la ZXR venne proposta anche in una esclusiva versione "RR", a tiratura limitata. Io ho avuto modo di provarne una con una buona "messa a punto" :wink_: e l'esperienza fu indimenticabile :rolleyes: . In particolare, ricordo che aveva una frenata micidiale (merito delle pinze a sei pistoncini). Queste moto erano famose per la proverbiale stabilità e da questo punto di vista credo siano ancora oggi un riferimento. Aggiungerei che è davvero un peccato che sia scomparsa la classe 750.
Riguardo alla grintosissima Trident, mi viene spontanea una considerazione: non sarebbe una bella cosa se la Triumph proponesse una classica con motore tricilindrico? Magari in due versioni: una semicarenata con cupolone tondeggiante e cerchi a raggi ed una nuda (nessuno ha mai pensato di "classicizzare" una moderna Speed Triple?).
Ah la ZXR-R col codone monoposto, i carburatori a valvola piatta e il cambio diverso, che figata. Peccato che siano più rare di concorrenti del Grande Fratello vergini... Per adesso mi accontento della mia versione "normale". Per quanto riguarda una nuova triumph classica sarebbe di sicuro uno spettacolo e non ti nego anche che ho sotto osservazione una Speed del 98 o 99 che uscissero i numeri giusti al superenalotto trasformerei volentieri in una café racer vecchio stile...
Sarei curioso di provare il motard....
Vandalo urbano per sempre!!!!
Sei un pazzo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IL GRANDE TRIDENT!!! :w00t: