te sei messo male, lo sapevamo!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Visualizzazione Stampabile
tassella la moto al muro del garage fino a luglio, po paga l'assicurazione e sfogati!!!!!!
DAI DE GAS
Ricky,certo che era meglio prenotarla e prenderla dopo,ma se l'ho fatto c'è un motivo: e cioè che adesso mi hanno fatto un'offerta e la pago molto meno che non a luglio(quando è risaputo che essendo estate le moto le paghi di+):wink_:
Pesdra è vero quello che dici che dopo 2 anni diventa A3 automaticamente..ma io ho fatto il brutto errore di fare l'A1 a 16...e poi a 18 di fare la B(mi serviva) e ho aspettato i 19 a fare la A2..quindi i miei 2 anni scadono cmq a luglio..quando ne compio 21.:dry:
Credo che seguirò il consiglio di Sim e di Matpin: aspetto ancora qualche mese..e la tengo in garage...alla fine x Brigitta vale la pena di aspettare e soffrire un pochino :wub: :w00t: :biggrin3:
Idee su come tenere ben sicura una moto in garage? (sia dai ladri:ph34r: che da me ovviamente):rolleyes:
Dai a tuo padre le chiavi e digli di nasconderle bene...altrimenti non resisti!!!!
Meglko andare sul sicuro, con qualche sacrifico, che vedersi la moto portata via dal mezzo di rimozione della Polstrada.