Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma se lo utilizzi per brevissimi collegamenti, magari eviti di guardare il tubo (puoi farlo a casa), e l'opzione a banda.
si devo valutare anche codesta ipotesi
-
Citazione:
Garnett
leggo tutti che dicono 69 euro della tim, chiarisco:
INTERNET PACK (cioè con chiavetta inclusa) 40 ore/mese x 1 anno costa 99 euro.
ricarica 40 (cioè le 40 ore/mese x 1 anno, ma SENZA chiavetta) 69 euro.
io feci per lavoro quella da 100 ore al mese.. non mi ricordo il prezzo... la chiavetta era inclusa
Citazione:
jamex
io per esempio a casa ho già l'offerta tutto incluso di infostrada e quindi non vorrei aggiungere un'altro canone da pagare... lo utilizzerei solo nei fine settimana che sono fuori casa
chiamare la wind e vedere cosa ti offre??!!?...
se non sbaglio vodafone, puoi fare vodafone casa + chiavetta... pensaci;)
-
Citazione:
Disagiato
Ci avevo pensato a chiamare la wind ............. ma la sua copertura con HSDPA è scarsissima (almeno dove vado io) per vodafone devo sentire se mi conviene
-
Citazione:
jamex
si intendevo proprio così: collegarmi 5 minuti e staccare...... quindi tutte le volte che mi scollego e mi ricollego mi puppano 15 minuti anche se lo scollegamento e il ricollegamento sono vicinissimi come tempo..................ecco dove stà l'inculata pazzesca
le opzioni a tempo sono tutte così, a scatti anticipati di 15 minuti...solo con le opzioni a megabyte non hai quel problema
Citazione:
Disagiato
io feci per lavoro quella da 100 ore al mese.. non mi ricordo il prezzo... la chiavetta era inclusa
159 euro
lasciate perdere il vodafone station, datemi retta.....