vero vero, siete proprio bravi. complimentissimi
Visualizzazione Stampabile
vero vero, siete proprio bravi. complimentissimi
grazie anche a te!!
adesso 'na roba difficile... qualcuno, se ha resistito a sentirla tutta, ha colto la "dotta citazione" musicale alla fine del pezzo?....
Siete troppo bravi per presentarvi come autodidatti ;) Tutto molto preciso, tutto molto a tempo....
Ottima la registrazione, soffre di ciò che soffrano quasi tutti gli studi moderni; suono brillante ma un pò piatto (bellezze e bruttezza del digitale); io lo sento un peccato sopratutto sul sax, gli leva l'anima e lo omogeenizza (parlando di frequenze) a livello degli altri strumenti.
Per il resto...ottimo prodotto ;D
a grande richiesta (che vergogna!).....ecco un'altro dei tre brani registrati in studio
in un impeto improvviso di fantasia creativa lo abbiamo intitolato "PEZZO" :ph34r:
stavolta mi sono un po piu' impegnato per il video....:rolleyes::blink::dry:
non è una questione di digitale o analogico ma solo di...............soldi :rolleyes: fà passare il segnale attraverso un pre valvolare Focusrite e poi se ne parla
porca miseria , non potrò guardare i video fino a sabato, mi incuriosisce molto
vuol dire che sabato lo tiriamo di nuovo su questo thread :coool:
secondo me alan parson vi ha influenzato non poco,molto bravi comunque
tra tutti e cinque i componenti le influnze sono tantissime: pat metheny, yallowjackets, autori jazz e fusion vari, pink floyd, alan parson, mike oldfield, beatles, police, e.l.&p., tools, genesis, molte inflenze dal progressive rock e dalla musica elettronica anni 70 e 80...... e chi si ricorda tutto!?!?
OT:------
come si fa' (ma si puo'?) a modificare il titolo del thread?