Visualizzazione Stampabile
-
Questa cosa dei pollici non l'ho mica capita...dicono che siano incredibilmente piccoli ma a me non pare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
La ragazza in questione a quanto pare ha avuto la natura favorevole solo per quanto riguarda l'aspetto esteriore, il suo cervello è infatto paragonabile a quello di un'organismo unicellulare...sempre che lo abbia.
La vicenda ha del ridicolo, per lei.
In un'intervista ha paragonato Michael Bay ad un tiranno al pari di Hitler...essendo Spielberg(di origini ebree) il produttore...a voi la sentenza.
Il famoso regista ha asserito categorico :"Licenziatela!"
Per un'attrice famosa penso che sia una cosa allucinante, ma ha dimostrato quello che vale in effetti, oltre a non saper recitare non sa nemmeno chidere la bocca...che ne so...una sigaretta..un cornetto o un abanana, visto che lei ne mangia a chili!
hai letto cosa ha detto shia laboeuf? non l'ha paragonato a hitler...però lo pensa ;)
Citazione:
Bisa_T100
Questa cosa dei pollici non l'ho mica capita...dicono che siano incredibilmente piccoli ma a me non pare....
non é che siano particolarmente piccoli i pollici, bensì l'unghia dei pollici...(a mo' di alluce...)
:blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Comunque questa Megan Fox ha una propensione naturale alla Pecorina !!!
Citazione:
Gianluca74
No no...ragazzi sinceramente...avete visto la curvatura della Colonna vertebrale ?
Non c'è nulla da fare ci sono donne che nascono predisposte ....a questa glielo "appoggi" anche senza il bosogno di farla chinare .....
TI ACCONTENTO!
http://www.myphotosoccer.it/sites/de...n-fox-nude.jpg
http://cdn03.cdn.thesuperficial.com/...00-480x720.jpg
-
bella manza ... stupida, ma vacca ... c'e' poco da dire ...
-
Citazione:
davidMJF
Bene....adesso posso andare a casa + tranquillo....... Mannaggia a me e alle domande che mi faccio!!!!:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
davidMJF
La famosa posizione detta "del portabici"
-
Citazione:
JoNich
Mercoledì esce un nuovo episodio.
Secondo me come effetti speciali (grazie a Geoge Lucas e alla ILM) è pari solo a guerre stellari!
Ma Megan Fox? Ho visto che c'è una nuova patata bionda ma il resto del cast è rimasto fortunatamente lo stesso.
Qualcuno ne sa qualcosa?
è qui, in ginocchio sotto la mia scrivania :ph34r:
-
andrò a vederlo...assolutamente