Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi sa che non hai letto bene...e' esattamente il contrario, siete voi che dovete stare in perizoma e loro fanno le foto!:wink_:
Bravo Filo, è che er dandy fa l'orecchie da mercante.
Come se dice a Roma, fa er vago.
-
Citazione:
Filomao
Mi sa che non hai letto bene...e' esattamente il contrario, siete voi che dovete stare in perizoma e loro fanno le foto!:wink_:
AIUTATEMI A CAPIRE...ogni volta che parliamo di quello che facciamo e nn facciamo con Atom....spunta sto tizzio.....MACCHIE'!?!
e soprattutto.....MACCHEVVO'!?!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
orso
AIUTATEMI A CAPIRE...ogni volta che parliamo di quello che facciamo e nn facciamo con Atom....spunta sto tizzio.....MACCHIE'!?!
e soprattutto.....MACCHEVVO'!?!
Te lo dico chiaro e tondo, e' quello che se non la smetti la prossima volta che ti vede ti spezzetta tutte le gambine!!! Sai che fatica poi stare sulla moto!!!:wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Te lo dico chiaro e tondo, e' quello che se non la smetti la prossima volta che ti vede ti spezzetta tutte le gambine!!! Sai che fatica poi stare sulla moto!!!:wink_: :laugh2:
Filo, me sa che te devi attrezzà con un martello da 75 perchè l'Orso in questione c'ha le gambine come due tinozze.
Nei circoli di sua competenza, quelle coscie sono ambitissime.
-
Citazione:
Filomao
...e sai che spettacolo...:dry:
-
Citazione:
Dandy
...e sai che spettacolo...:dry:
Vabbè dai, tu lo spettacolo ce lo fai questa estate a focene. :risate2: :risate2: :risate2: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :94: :bounce: :taz: :taz:
-
... infatti io pensavo stesse facendo sul serio... appuntamento all'Ok Corrall (in particolare qualche bella località marina per questa estate)...
Eh eh eh
-
insomma a che ora massa de gay e voyers!!??
-
assente per motivi di salute.
bevete pure per me che a Fregene gia ci vado.
-
Citazione:
roth
assente per motivi di salute.
bevete pure per me che a Fregene gia ci vado.
:( ...