Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.
Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....
Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.
Ciao Pietro.
quoto :oook:
-
Citazione:
flower
... se non si fosse piegato alla stupidità televisiva, NON AVREBBE FATTO IL GRANDE FRATELLO. :wink_:
il 1° grande fratello é stata una curiosità per tutti, e forse anche per i partecipanti ... tanté che la stupidità che l'ha caratterizzato dal 2° via, nel 1° era molto meno evidente .... Tarricone, così come altri di quella prima puntata, ha dato poi un senso a questo lancio d'immagine ... cosa che altri, pur non essendo passati da lì, e pur essendo cresciuti in famiglie di grande spessore artistico, non hanno saputo fare .... vedi De Sica figlio ... :cry:
-
Citazione:
ilCavy
quoto :oook:
ri-quoto!
-
Mah.....direbbe a ragione,vulcano :wacko:
-
Citazione:
Segy
Ad un anno dalla sua scomparsa, si torna a parlare di lui.
Debbo dire che sono davvero molto curioso del personaggio.
Già appena fu uscita la notizia della sua morte, sono rimasto basito di quanto i telegiornali abbiamo rimarcato la notizie, e oggi, dopo un anno.... i telegiornali sono tornati a parlare di lui.
Ma perchè?
Non è una domanda ironica, ma sono davvero molto curioso di leggere le vostre impressioni.
Perchè la morte fa audience ,vedi tutte le trasmissioni sui attuali delitti!!:sick:
-
Citazione:
Triple bastard
Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..
ti ho quotato perchè è vero che era diventato un attore bravino.....però alla fine, ma chi c..... era sto Taricone per meritare tanto clamore!!! :blink:
Non lo capisco ora così come un anno fa!!!
-
guarda ti dico l'audience...
-
Citazione:
onlystreet
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.
Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....
Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.
Ciao Pietro.
.
;;)
-
era un mio compaesano, era simpatico e un bravo ragazzo, ma credo che la tv ora sfrutti solo la cosa per fare ascolti e per fare il solito depistaggio mediatico...
-
Citazione:
flower
... semplicemente... non sanno di cosa parlare... tanto per cambiare.
infatti... quanto sto bene senza TV del cazzo ...