Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pendolo
Immaginavo avresti tirato fuori questa mia "battuta" evidentemente andata a cercare visto che non hai partecipato attivamente (come solo tu sai fare) a questa discussione.
Detto questo, mi pare ovvio che l'ironia non guasta mai ma rammenta che anche tu un giorno o l'altro potresti avere bisogno di una dritta....magari a un quesito che ai più apparirà scontato.
Detto questo, ci si puó voler bene anche ignorandosi (come avevi promesso)
Francamente....
6 noioso e permaloso.
:sick:
Uffa.
M
-
Meno male che tu sei simpatico e bilanci la situazione!
-
M'avete fatto bassa' la voglia dei bitubo porca paletta
:)
-
No, dai pijamoli :laugh2:
-
Non fate i barboni e compratevi gli Ohlins !!!!
M
-
dai non agitatevi per così poco ;)
-
Citazione:
pendolo
Una curiosità, la chiave per la ghiera che regola il precarico, prende bene oppure scivola facilmente "mangiando" la ghiera stessa?
Grazie
Spero di cuore tu riesca a soddisfare questa legittima curiosità riuscendo a non lasciarti distrarre né innervosire dai commenti di chi non sa comprenderti a fondo e, addirittura, ti dileggia.
Ben vengano i richiami del puntuale moderatore ad una maggiore serietà e sobrietà dei costumi nell'approcciarsi ai nuovi utenti di questa sezione, sì goliardica, ma assolutamente e profondamente tecnica.
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Spero di cuore tu riesca a soddisfare questa legittima curiosità riuscendo a non lasciarti distrarre né innervosire dai commenti di chi non sa coprenderti a fondo e, addirittura, ti dileggia.
Ben vengano i richiami del puntuale moderatore ad una maggiore serietà e sobrietà dei costumi nell'approcciarsi ai nuovi utenti di questa sezione, sì goliardica, ma assolutamente e profondamente tecnica.
:w00t::biggrin3::laugh2:
-
Pendolo, anche tu, però..:w00t:.
Hai fatto la domanda, hai avuto sì qualche cazzeggio (magari prevalentemente cazzeggio..:rolleyes:) ma hai avuto anche una risposta (ad esempio da me :wink_:) e non l'hai cagata.....:cry:.
C'è tanto testosterone in questa sezione....e qualche volta anche la tendenza a far "pesare" la propria competenza però alla fine le risposte e gli aiuti mi sono sempre arrivati. Qualcuno è magari un po più pungente (ma simpatico) altri invece sono molto "raffinati ed eleganti" nel prenderti per il culo, ma è il limite delle comunicazione via messaggio: non si riesce facilmente a cogliere l'intonazione, così quella che nasce come simpatica battuta viene travisata e percepita come critica o un'offesa.
Scusa se mi sono permesso quest'inciso e, nel dubbio, think positive!:w00t:
La prox volta che ci incontriamo al camst, fatti vedere che ti offro un caffè!
-
Citazione:
velenoso
Pendolo, anche tu, però..:w00t:.
Hai fatto la domanda, hai avuto sì qualche cazzeggio (magari prevalentemente cazzeggio..:rolleyes:) ma hai avuto anche una risposta (ad esempio da me :wink_:) e non l'hai cagata.....:cry:.
C'è tanto testosterone in questa sezione....e qualche volta anche la tendenza a far "pesare" la propria competenza però alla fine le risposte e gli aiuti mi sono sempre arrivati. Qualcuno è magari un po più pungente (ma simpatico) altri invece sono molto "raffinati ed eleganti" nel prenderti per il culo, ma è il limite delle comunicazione via messaggio: non si riesce facilmente a cogliere l'intonazione, così quella che nasce come simpatica battuta viene travisata e percepita come critica o un'offesa.
Scusa se mi sono permesso quest'inciso e, nel dubbio, think positive!:w00t:
La prox volta che ci incontriamo al camst, fatti vedere che ti offro un caffè!
No, no tranquillo, il tuo mesasggio l'ho ehm "cagato" e l'ho apprezzato anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti in questo topic:w00t:
Affare fatto per il caffè........io ti offro la grappa:laugh2: