Visualizzazione Stampabile
-
sono già arrabbbbiati ... i moderatori ... se non trovano una valida scusa per bannarmi ... poi come fanno? :D :D :D :D :D
DottSpeed è un loro inviato ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
E si ,ho qualche minutino a disposizione:coool: :coool:
ok dai ... metti il push up e torna qua :)
-
Citazione:
pampie
sono già arrabbbbiati ... i moderatori ... se non trovano una valida scusa per bannarmi ... poi come fanno? :D :D :D :D :D
a me il potere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...
e già eri fuori da un pezzo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ......
-
Pampie il tuo avatar mi fa scassare dalle risate, prova anche a farlo disegnare sui vetri,magari chi lo vede può pensare di vedere qualche esemplare raro in quella casa.:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Saracena
Pampie il tuo avatar mi fa scassare dalle risate, prova anche a farlo disegnare sui vetri,magari chi lo vede può pensare di vedere qualche esemplare raro in quella casa.:tongue: :tongue:
so che sei alle prime armi con l'utilizzo dell'umorismo ma siamo certi che saprai migliorare ... ;)
se ci pensi bene c'è già un esemplare raro in quella casa :coool:
-
Citazione:
Saracena
Saracena ..... ma quel mezzo sugero dove è ..... :sick: :sick: :sick: non sarà andato a corre dietro alle spigole speriamo .... :blink:
-
Citazione:
dott_speed
chi è ?????? :cry: :cry: :cry:
ne ho sentito parlare ..... :blink: :blink: :blink:
Ma dai non negare !!!!
Lo sai che poi ci rimane male !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
Medoro
come siamo acidelli oggi che hai mangiato yogurt scaduto??? hai i fermenti lattici in rivolta???:biggrin3: :biggrin3:
x una volta che pampie fa un post dove non si arrabbia nessuno tu gli rompi pure la balls:laugh2: :laugh2:
Quando conoscerai Pimpie mi darai ragione !!!!:wink_:
Citazione:
pampie
Dott_speed è il Vice moderatore di AVP .....
Uno detta e l'altro scrive !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Saracena ..... ma quel mezzo sugero dove è ..... :sick: :sick: :sick: non sarà andato a corre dietro alle spigole speriamo .... :blink:
sarà andato a lucidare il suo primo amore ...
-
Citazione:
Ghino
peccato che nessuno dei due capisca ...
-
Citazione:
Ghino
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ekko la tua fortuna che non sono quello che scrivo .......... PIRLA :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: