Visualizzazione Stampabile
-
Sono arrivato a Varano alle 11 fatto un giro ho incontrato macigno , ho pranzato al self, abbiamo fatto compere, visto kevin azzoppato ma sempre bravo e verso le 15 siamo partiti se avete pranzato al self avrete visto la mia rocket con il caimano sul serbatoio era in ultima fila del parcheggio vicino al self
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Alura?
18,47:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Poi "beccato" Fabrizio stamattina e andati insieme. Ma tu dove eri sparito? Io son dovuto ripartire abbastanza presto, intorno alle 17...sarà per la prossima! :wink_:
é stato un piacere viaggere con lei, mistersfigatto ......... poi al ritorno ci siamo persi, in mancanza del navigatore luigi ... :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
giulio
Sono arrivato a Varano alle 11 fatto un giro ho incontrato macigno , ho pranzato al self, abbiamo fatto compere, visto kevin azzoppato ma sempre bravo e verso le 15 siamo partiti se avete pranzato al self avrete visto la mia rocket con il caimano sul serbatoio era in ultima fila del parcheggio vicino al self
:dry::dry::dry:
ma tu alle 12 non dovevi farmi uno squillo? :dry::dry::dry:
mi han parlato di un caimano a Varano .... _:D
-
Ciao Over! Tornata dal mio giro del Veneto ieri, ho mancato Giulio e il gatto di un giorno ahimè, ma in compenso ho visto l'Intrip, Luigi e Natan...evviva!
Allora, a quando la Franciacorta?:rolleyes: dopo una settimana passata a ber prosecco e mangiar bigoli, ho preso delle cattive abitudini:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
18,47:wink_::biggrin3:
ma che orari del menga che hai scelto :rolleyes::rolleyes:
mi è dispiaciuto non riuscire a salutarti :wink_: e poi mi sono persone il falcone di tuo padre :wink_:
Citazione:
stella crow
Ciao Over! Tornata dal mio giro del Veneto ieri, ho mancato Giulio e il gatto di un giorno ahimè, ma in compenso ho visto l'Intrip, Luigi e Natan...evviva!
Allora, a quando la Franciacorta?:rolleyes: dopo una settimana passata a ber prosecco e mangiar bigoli, ho preso delle cattive abitudini:tongue::biggrin3:
Ciao Stella , tutto bene il rientro ?
Piacere nostro, non potevi mancare (mancarci) :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
avrei fatto volentieri due rettilinei con te ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarà per una prossima volta :D
-
Citazione:
natan
é stato un piacere viaggere con lei, mistersfigatto ......... poi al ritorno ci siamo persi, in mancanza del navigatore luigi ... :w00t::w00t::w00t:
:dry::dry::dry:
ma tu alle 12 non dovevi farmi uno squillo? :dry::dry::dry:
mi han parlato di un caimano a Varano .... _:D
Sto azzo di iPhone in tasca si accendono e si spengono e si scaricano, son arrivato. Varano senza batteria:wink_:
-
Citazione:
giulio
Sto azzo di iPhone in tasca si accendono e si spengono e si scaricano, son arrivato. Varano senza batteria:wink_:
il mio iPhone non fa nulla di tutto questo ... :cipenso:
a scaricarlo ci vuole mio figlio :tongue::biggrin3:
-
Disgraziati/e fatti buoni giri ? Io ho portato mio marito da una mia zia nel casalese, l'unica cosa bella, a parte me stesso era la DS3. Porca se mi son piaciuto, a momenti riuscivo a piegare anche nelle curve. Lo ho sempre pensato se fossi stato uno come voi, un biker, avrei scritto paragrafi nuovi sul bell'andare. Poi mi è venuta la dissenteria e non riesco a collegare lipone 4. Cosa volete, alle volte sono un umano :laugh2:
N.B.
E tutto senza navigatore