Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vero......
:wink_::wink_::wink_:
però la musica che c'era dopo 10 minuti mi ammorba le balle.....
certo che uno non può nemmeno dire di portarsi musica propria... poichè forse non si può vero? non sò, illuminami :cipenso:
tipo cd e super casse..
-
Citazione:
tonidaytona
Ricordo una edizione con una band che suonava musica anni 50-60 con le bonneville sotto il palco e un corpo di ballo con abiti stile happy days che ballavano e coinvolgevano la gente.
poi momenti di musica rock che con le speed e affini ben ci sta.
invece...quella roba a 10000 watt unz unz... na vera merda.
Potevi rimanere con la cricca!:biggrin3:
-
TDay bellissimo.
Della musica frega un cazzo (anche se secondo me ci stava bene, alla fine le Triumph sono da fighette, fatevene una ragione :D ), delle magliettine in vendita o mancanza delle medesime ancor meno. Ho girato in pista, ho riso come un matto fino ad ore tardissime. Si era un TDay più intimo, meno becero, con meno minchioni a gridare dentro un microfono. Tutto sommato ne ha giovato secondo me.
-
Citazione:
tonidaytona
Ricordo una edizione con una band che suonava musica anni 50-60 con le bonneville sotto il palco e un corpo di ballo con abiti stile happy days che ballavano e coinvolgevano la gente.
poi momenti di musica rock che con le speed e affini ben ci sta.
invece...quella roba a 10000 watt unz unz... na vera merda.
quella si che era una roba da esserci!
anche ieri sera però dei tipi hanno messo la canzone di Happy Days a manetta io ero in tenda e sono morto dal ridere e ho pensato senti sti scoppiati:biggrin3:
poi si per il resto unz unz:sick:
-
questo è il 3 TDay ed effettivamente è andato tutto in calando anno dopo anno.......
-
Citazione:
NEMO
Potevi rimanere con la cricca!:biggrin3:
a un certo punto ho realizzato di trovarmi a un raduno ktm-bmw... ero troppo disorientato..:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
trident_special
TDay bellissimo.
Della musica frega un cazzo (anche se secondo me ci stava bene, alla fine le Triumph sono da fighette, fatevene una ragione :D ), delle magliettine in vendita o mancanza delle medesime ancor meno. Ho girato in pista, ho riso come un matto fino ad ore tardissime. Si era un TDay più intimo, meno becero, con meno minchioni a gridare dentro un microfono. Tutto sommato ne ha giovato secondo me.
ma se il tipo che aveva il microfono non la smetteva mai...iniziava a parlare alle 9 e non finiva più:sick:
boh sinceramente io le avrei apprezzate le maglie dato che avevo intenzione di fare un regalo e poi anche qualche tenda di special part ci vuole secondo me e anche la musica fa la sua sporca parte....la compagnia ovviamente è il top della bolgia e li non bagna neanche la pioggia di venerdì notte:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
a un certo punto ho realizzato di trovarmi a un raduno ktm-bmw... ero troppo disorientato..:wacko::wacko::wacko:
Secondo me eri disorientato dai piedi di vulcano!
-
Citazione:
wailingmongi
quella si che era una roba da esserci!
anche ieri sera però dei tipi hanno messo la canzone di Happy Days a manetta io ero in tenda e sono morto dal ridere e ho pensato senti sti scoppiati:biggrin3:
poi si per il resto unz unz:sick:
infatti.. sulla libera iniziativa di alcune conce non ce' nulla da dire.
alla fine sono i singoli gruppi organizzati che si sbattono a tener su la festa.
tuttavia ancora qualche eccesso si e' visto..
per es. io non reggo quelli che fanno urlare le moto a limitatore con scarichi aperti alle 2 di notte.
buttarli fuori.
punto.
-
comunque pensavo di trovare molti più stand :cipenso: