;)
Visualizzazione Stampabile
;)
belle cose!!!
grazie..
alla fine, non cosiderando l'olio, filtro, e candele nuove ho speso 250€!!
Questa mattina sono andato a lavoro in moto...dopo le prime impressioni positive di ieri sera al primo avvio, oggi ho avuto altre conferme!
Non vorrei si trattasse del famoso "effetto placebo" ma non avevo mai sentito il mio motore girare in maniera così regolare, perfetto in tutto...molto rotondo...non so come dire!
Il cambio con il nuovo Motul v300 sembra ok...ancora però non l'ho testato bene...penso e spero di avere innesti più morbidi rispetto al Bardahl c60!
Per puro rilievo sttistico, quando ho smontato la testata dell mio speed per fare i gommmini delle valvole anch'io ho trovato la guida della catena di distrubuzione rotta nel punto di attacco.
Dato che il 955 primo tipo è molto rumoroso di meccanica, non è che si entisse nulla di strano, per cui poteva essere rotta da anni ...
:blink: Davvero??
Assurdo... :dry:
Comunque io sono sicuro fosse intera perchè tutto inizio per una piccola trasudazione di olio dalla guarnizione della testata!
Decisi di sostituire la guarnizione e spianare la testa...
Feci il lavoro da me e la guida era intera...quando rimisi il motore in moto si avvertiva unn rumore metallico...che aumentò fino a quando il motore si spense!!
Trovi tutto qui se ti va: http://www.forumtriumphchepassione.c...ribuzione.html
Grazie, sabato magari vado.
una domanda. da fermo con moto in folle non si sente sto ticchettìo, se inizio ad andare, in prima o seconda lo sento, con marce più alte lo sento meno a causa dei rumori di aria e traffico.
Tanto per capire, è un ticchettìo che è sempre presente? perché magari è un rumore che fanno tutte e io mi sto facendo un sacco di pippe dopo aver visto le foto alle prime pagine del 3d...