Allora, è un altro dei "difetti", alcune tiger lo hanno aed altre no: nella frettad i sfornarle per accontentare i compratori, ad alcune l'antenna non l'hanno messa :risatona:
Visualizzazione Stampabile
Allora, è un altro dei "difetti", alcune tiger lo hanno aed altre no: nella frettad i sfornarle per accontentare i compratori, ad alcune l'antenna non l'hanno messa :risatona:
Io me la godo anche sto weekend:
Domani Futa e Raticosa con altri 5 amici, domenica Cisa in solitaria a prendere il libro di Cereghini..
Io me la godo e me la sono goduta con il sole, sotto il diluvio universale, in autostrada con 35 gradi, sul passo sella sotto la pioggia e 8 gradi, sui passi pieomont/francesi, sul giro del monte bianco in un giorno, in garage da spenta, e anche quando la accendo al minimo (con lo scarico eh eh eh eh9 che fa un bel brot brot che non è niente male, quando ci vado a passeggio e quando le tiro il collo! ieri sono passato dal conce e gli ho chiesto..... ma prima di agosto non è il caso che gli facciamo con un po di anticipo il tagliando dei 10000 km? e lui mi ha detto................... dai dai dopo il 20 portala che le facciamo il lifting!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh sarò stato fortunato, nessun difetto, nemmeno una piccola imperfezione, oltre 7000 km fatti.................. solo pura libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho altro da aggiungere vostro onore! lo giuro! :rolleyes:
Appena rientrato da un bel giro: Ferrara, Imola, Castel del Rio, Firenzuola, Futa, Raticosa, e ritorno a Ferrara. 300km di puro divertimento. Io sono un fermone, ma anche così me la godo da morire. Ero insieme a 2 kawa z750, un GSR1000 ed un 1200GS. La moto è spettacolare e non invidio nulla di nessuno, nemmeno al centinaio di altre moto che cerano sulla raticosa. Domattina se ho voglia riparto e mi faccio la Cisa.
Altro giro oggi. 400km da Ferrara al passo della Cisa via Felino, sulla bellissima SP15, e poi rientro per la SS62. Nico Cereghini autografava il suo libro sul passo, in mezzo ad una cinquantina di motociclisti.
La tigrotta la sento sempre più mia, mi accompagna senza fare storie, sa essere grintosa o dolce, e si fa notare per la sua eleganza.
Ecco il dialogo fra me e Cereghini in quel minuto in cui mi ha autografato il libro:
NC:Ciao,
IO:ciao,
NC:come ti chiami?
IO: Davide.
NC:da dove?
IO:Ferrara.
NC:Ah, ferrara.. con che moto?
IO:Triumph.
NC:Quale modello?
IO:L'ultima uscita la Tiger 800XC.
NC:Ah, bella moto. Mi ha fatto una gran bella impressione.
IO:Già, mi piace un sacco.
NC: Bravo, non la solita BMW.
IO sorridendo: Infatti!
poi magari al prossimo con la BMW gli ha senz'altro detto eh, la BMW, sempre una ottima scelta..