Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
cazzo vuoi, avevi una fazer:biggrin3:
Il vero motociclista saluta sempre!
Altrimenti sei solo un possessore di una moto.:wink_:
-
Rispondo sempre ai saluti....
:coool:
-
Citazione:
s-one1975
prendili in contropiede ,snobbali tu!!:biggrin3:
non ce la faccio mi si alza prima la mano.....prima che riesca a pensarci...:tongue:
-
Citazione:
giulio
Chi ha le custom saluta molto di più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulio
io saluto sempre
sabato non lo hai fatto :dry:
-
Citazione:
Intrip
sabato non lo hai fatto :dry:
Ho ancora indice e medio indolenziti tanto ho salutato, mi sarebbe piaciuto anche sceso dalla moto salutare un Po di persone, ma sono arrivate tutte dopo:wink_:
-
quando si incontrano moto in continuazione non si può pretendere di salutare in continuazione ... non ci credo che ci siano persone che hanno dato il loro saluto a tutti, ma proprio a tutti ... poi, magari, uno che ha salutato a più non posso si ritrova a non salutare proprio me e via che lo prendo ad esempio come uno che non salutava, firmandolo con il modello di moto che cavalcava e via discorrendo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
quando si incontrano moto in continuazione non si può pretendere di salutare in continuazione ... non ci credo che ci siano persone che hanno dato il loro saluto a tutti, ma proprio a tutti ... poi, magari, uno che ha salutato a più non posso si ritrova a non salutare proprio me e via che lo prendo ad esempio come uno che non salutava, firmandolo con il modello di moto che cavalcava e via discorrendo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le custom non fanno testo :tongue::tongue::tongue:
-
Saluto i primi, poi dopo un pò mi stanco e penso ad andare in moto!
Invece a dicembre saluto tutti:biggrin3:
-
in france salutano tutti anche i giessisti e i triumphisti :wub: