Visualizzazione Stampabile
-
Sono tre anni che compro il Cd da loro e mai avuto un problema.
Mi presentavo da loro quando vedevo poco movimento, non hanno mai cannato una foto che fosse una, non mi sono trovato estranei nel cd e sono loro stessi a chiederti di rimanere lì per controllare che abbiano caricato le foto giuste.
Per quel che mi riguarda sono seri, professionali e gentili, le foto sono ben fatte e quest'anno per due giorni di cordoli e 50Euri mi son portato a casa un centinaio di scatti e non me ne frega una mazza se molti sono ripetitivi, anzi a dire il vero riesco a ricordare ogni singolo momento, mai uguale ad un altro e riesco pure a trovare i miei errori di traiettoria o di posizione in moto.
Per me quindi un punto a loro favore, anzi tre, anche per i due anni precedenti.
Laura era quella che stava in mezzo dietro ai PC? troppo gentile e troppo carinaaaaaa
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Mi presentavo da loro quando vedevo poco movimento, non hanno mai cannato una foto che fosse una, non mi sono trovato estranei nel cd e sono loro stessi a chiederti di rimanere lì per controllare che abbiano caricato le foto giuste.
Per quel che mi riguarda sono seri, professionali e gentili, le foto sono ben fatte e quest'anno per due giorni di cordoli e 50Euri mi son portato a casa un centinaio di scatti e non me ne frega una mazza se molti sono ripetitivi, anzi a dire il vero riesco a ricordare ogni singolo momento, mai uguale ad un altro e riesco pure a trovare i miei errori di traiettoria o di posizione in moto.
Per me quindi un punto a loro favore, anzi tre, anche per i due anni precedenti.
Laura era quella che stava in mezzo dietro ai PC? troppo gentile e troppo carinaaaaaa
Laura era quella che faceva le foto nei Paddock :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Laura era quella che faceva le foto nei Paddock :wink_:
La biondina?
Naaaaaaaaaaaaaaa............. ma nessno ha notato la morettina al centro del loro "ufficio"? solo io me ne sono cotto perdutamente? :cry: :biggrin3: :wub:
-
l'anno prossimo ritorni al T-DAY e le fai vedere le foto di quest'anno e le dice che se le fa uguali e con doppioni non lo paghi se e' onesto prima il prodotto poi ti pago (visto che sei gia' stato fregato prova questa strategia ):biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
We Rickysyle....foto a parte, com'è andato t-day e i turni in pista?? :w00t:
BENISSIMO!! sono andato molto meglio dell'anno scorso,la compagnia era stratosferica e in pista e fuori ci si divertiva un sacco!!!
perchè nn siete passati?!?! pensavo di vedervi ad un certo punto!!!
Citazione:
sagyttar
guarda,anche io nel 2007 e 2009 sono sempre rimasto li (per quasi un ora) a vedere le foto e selezionarle insieme a lei,ma quest'anno hanno attivato sta cosa che gli portavi il fogliettino verde con nome cognome e i turni fatti,gli facevi vedere solo una volta chi eri e facevan tutto loro...be,mi son preso il pacco...perchè 2 giorni e 15 turni mi aspettavo anche io un centinaio di foto...non 42 con ben altre 14 copie (e intendo copie doppie di altrettante foto...)
poi vediamo,in sti giorni chiamerò,magari il fotografo mi odiava e girava l'obiettivo da altre parti,oppure ero così veloce che nn faceva in tempo a prendermi (ne dubito) oppure stavo sul cazzo alla morettina dentro al gabbiotto perchè ci ho provato spudoratamente un paio di volte...boh!!!
-
Citazione:
Rickystyle
BENISSIMO!! sono andato molto meglio dell'anno scorso,la compagnia era stratosferica e in pista e fuori ci si divertiva un sacco!!!
perchè nn siete passati?!?! pensavo di vedervi ad un certo punto!!!
:w00t:
bene bravo :wink_:
io sono tornato mercoledì sera da un giro di 1600 km in toscana. stanco, senza più gomme e con il giramento di palle per essermi trovato uno scarico ammaccato :cry:
un giro la domenica volevo farlo, anche senza girare in pista e sinceramente dopo mi son pentito ma ero proprio giù :mad:
a breve si può organizzare un altro giro :wink_:
-
sisi per un prox giro ci sto,terrò d'occhio la sezione motoraduni!!
cmq se venivi giù domenica nn era un granchè,il giorno clou è stato sabato!! ;)
-
Citazione:
Rickystyle
sisi per un prox giro ci sto,terrò d'occhio la sezione motoraduni!!
cmq se venivi giù domenica nn era un granchè,il giorno clou è stato sabato!! ;)
ok :oook:
sabato anche volendo non potevo
-
(PORTO SU QUESTA DISCUSSIONE PER RACCONTARNE L'EPILOGO...)
Un paio di giorni fa sono stato contattato da una ragazza che fa parte di photohouse, e che era a varano al T-Day 2011 nel gabbiotto delle foto per fare i cd...dopo aver letto le mie lamentele qui su questo thread, mi ha scritto in MP per chiedermi di ricontrollare sul loro sito, che nel frattempo era stato aggiornato con le foto dell'anno scorso, le mie foto mancanti in modo che lei potesse rispedirmele, e quindi riparare all'errore...
Per fortuna avevo tenuto il foglio con i numeri dei turni che avevo fatto a Varano nei giorni di venerdì e sabato, quindi la ricerca è stata discretamente rapida... e ha dato un risultato di 172 foto totali contro le 42 che mi eran state messe nel CD pagato 50 euro...
Dopo aver mandato la mail con il numero di tutte le foto, lo staff, nella persona di Dalila, si è attivato ad inviarmi al più presto i file mancanti, segno di grande professionalità..e ad oggi, ho finalmente tutte le foto che dovevo avere 8 mesi fa.
Questo per dire che nonostante abbiano commesso degli evidenti errori, si sono prodigati celermente per riparare a questi :oook: perciò non posso fare altro che ringraziarli.
-
Bene, alla fine la cosa si è risolta! :oook:
Pubblico la tua risposta anche nel primo messaggio, in modo che chi legge potrà capire subito che si è sistemato tutto.