Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ma la moto l'avrà avuta davvero ? :blink:
Sì, LUI ha una Triumph :coool:
-
beh ragazzi, la questione della firma con l'ultima dichiarazione di capezzone (aka alessandro2804) è giusto uno sfottò, vista la sua viscerale convinzione e posizione che ha preso qui sul forum.
l'ho portata anche io (e per combinazione proprio ieri l'ho levata) ma è solo una firma, come l'ho messa potevo tranquillamente toglierla se offendeva la sensibilità di qualcuno (come tra l'altro in passato è successo), e questo penso anche gli altri utenti.
siamo persone grandi e vaccinate, sono sicuro che alessandro se fosse intenzionato scriverebbe anche se mezzo forum scrivesse in firma "Alessàventottoaprile, Mavaffà!!!!"
-
è finito il mandato nel forum ....
-
Citazione:
Python
Alessandro non si è comportato da vero eroe .... ha abbandonato la nave prima che affondasse definitivamente
:laugh2::laugh2::laugh2:
q8 :biggrin3: altro che firme e firme
-
Citazione:
Python
è finito il mandato nel forum ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Misha84
beh ragazzi, la questione della firma con l'ultima dichiarazione di capezzone (aka alessandro2804) è giusto uno sfottò, vista la sua viscerale convinzione e posizione che ha preso qui sul forum.
l'ho portata anche io (e per combinazione proprio ieri l'ho levata) ma è solo una firma, come l'ho messa potevo tranquillamente toglierla se offendeva la sensibilità di qualcuno (come tra l'altro in passato è successo), e questo penso anche gli altri utenti.
siamo persone grandi e vaccinate, sono sicuro che alessandro se fosse intenzionato scriverebbe anche se mezzo forum scrivesse in firma "Alessàventottoaprile, Mavaffà!!!!"
anch'io ieri, ora spero che gabriel e disagiato non si ritirino pure loro :cry:
-
Chissà se metto in firma Intrip magari sparisce pure lui.
Meglio non rischiare.
-
Citazione:
jamex
Guarda che non devi togliere niente, ce l'hanno in firma persino i moderatori, ERA SOLO UNA MIA MODESTISSIMA OPINIONE e mai vorrei vietare niente a nessuno
ma se non c'è non me ne faccio nulla,ripeto l'ho messa per ridere,ma per ridere con lui dal momento che non c'è la firma non ha motivo di essere:wink_:
se torna:rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
anch'io ieri, ora spero che gabriel e disagiato non si ritirino pure loro :cry:
sarebbe una perdita immane..
Citazione:
Richymbler
Chissà se metto in firma Intrip magari sparisce pure lui.
Meglio non rischiare.
io proverei al volo..
-
Citazione:
Python
io a te purtroppo ti ho visto .... :laugh2:
:blink::blink::blink: