una delle cose che lasciano senza fiato ...auguri
Visualizzazione Stampabile
una delle cose che lasciano senza fiato ...auguri
Ciao Babyspeed, io sono papà di due splendide bambine, la prima ha tre anni e 1/2 la seconda sei mesi. Vedrai proverai sensazioni che non puoi nemmeno immaginare. E' una cosa bellisima!!!!!!!!!! Un milione di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
grazie ancora ragazzi..................è bellissimo vedere come una notizia tanto meravigliosa e naturale venga presa con partecipazione da voi tutti del forum.......grazie ancora...
Beh il mio sogno è avere una bambina più che un bambino quindi congratulazioni alla madre!!! :tongue:
grazie fulv..........ma diciamo che anch'io c'ho messo del mio......ahahahahahahahahahahahahahahah........e poi scientificamente parlando è il papà che dà il seso al nascituro.....quindi......complimenti a me!.......ahahahahahahahahahahah...........eeee vabbò anche un pò alla mamma.......ihihihihihihihihiihhihihihi....grazie....
Congratulazioni,auguri cn ttt il cuore!
grazie 1000 non finirò mai di dirvi che vi voglio bene!!!!
augurissimi di tutto cuore anche da parte mia.....i miei figli anno 15 e 7 anni ma ti assicuro che i momenti che stai vivendo restano indelebili nel cuore...
auguri ancora
grazie papà argo.....
Anch'io ti faccio tantissimi auguroni! Nn sono mamma, purtroppo, ma immagino che la tua gioia sia incommensurabile e quella della tua lei, che la puo "monitorare" + di te, anocra di +!
Vi invidio....complimentoni!
P.S. Complimenti anche x la scelta del nome! BELLISSSSSSSSIMO!:wink_: