Visualizzazione Stampabile
-
Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
e non ne parlo su un forum :wink_:
:dry::dry::dry::dry: ti ho quotato in anticipo per nulla :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink: e perchè mai????
dovevi fare pipi e volevi che ti guardasse?????? :dry::dry::dry:
:D:D
;;)
:dry::dry::dry::dry:malizioso:biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum :wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:povera.....
Citazione:
streettissimo
Non ci credo.
CIOE'....IO NON LI HO MAI VISTI...MA CREDO NELLA PRESENZA DEGLI ANGELI.... O CMQ ANIME CHE TI STANNO VICINO
-
non bisogna aver paura dei morti ma dei vivi
-
Citazione:
Strega Klà
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...e la figlia fantasma:cry::cry::cry::cry:...oddio....mi sono svegliata con un cacazzo ed ho visto al buoi delle ombre nere sul muro..allora scendo dal letto e gli vado a dare uno strattone...e lui si sveglia di botto e mi dice " che è successo???"...ed io " niente Cla'..stavi russando"....ahahahaha mi vergognavo a dirgli che avevo paura ed avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
-
io sono un fantasma......
-
Citazione:
vulcano
io sono un fantasma......
e chi eri da vivo? ...
-
Citazione:
Python
e chi eri da vivo? ...
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)