Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...medoro docet...:laugh2:
MA VAI A CAGARE:biggrin3:
Citazione:
yatta
:smoke_: io invece volevo segnalare l' utente Merdoro....
gli e' stata inviata la maglia nr. 10 della Juventus (da lui richiesta in modo specifico), con le dediche mie di Giorgiorox Roberto70 Flag Dog Mamba e tanti altri bravi ragazzi :rolleyes: juventini qui del forum, e dopo 2 settimane dalla ricezione ancora non si e' degnato di ricaricare la postepay del Giorgiorox.....mi dispiace ma questa volta il feed negativo non glielo toglie nessuno...chiederei anche ai moderatori se fosse possibile bannarlo per tutto ilcampionato serie A 2011/2012....grazie
scusate ragazzi non ho avuto tempo oggi ricarico con gli interessi,c'è anche da dire che le maglie della juve per pulirmi il culo non le avevo finite,ma desso scarseggiano e la vostra fa comodo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SONO CONTENTO CHE SI SIA RISOLTO TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI:wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io invece volevo segnalare l' utente Merdoro....
gli e' stata inviata la maglia nr. 10 della Juventus (da lui richiesta in modo specifico), con le dediche mie di Giorgiorox Roberto70 Flag Dog Mamba e tanti altri bravi ragazzi :rolleyes: juventini qui del forum, e dopo 2 settimane dalla ricezione ancora non si e' degnato di ricaricare la postepay del Giorgiorox.....mi dispiace ma questa volta il feed negativo non glielo toglie nessuno...chiederei anche ai moderatori se fosse possibile bannarlo per tutto ilcampionato serie A 2011/2012....grazie
Medoro non ha ricaricato perchè Segy si è impossessato della maglietta della Juve e si dice che non se la leva più da giorni
-
Citazione:
jamex
Medoro non ha ricaricato perchè Segy si è impossessato della maglietta della Juve e si dice che non se la leva più da giorni
E poi non c'è la firma di BLACK DEATH:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
E poi non c'è la firma di BLACK DEATH:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ragazzi la questione si è risolta, se consideriamo anche che la discussione però è andata completamente off topic riempiendosi di battutine che parlano di altro (cosa molto sgradevole considerando che la discussione era molto seria...) direi che si può chiudere.