Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
mio figlio si è sposato il 25 giugno, faceva caldo, ma abbiamo scelto un ristorante in collina di sera si stava da dio
qui la collina più vicina è a 400 km.......c'è solo una possibilità....buttarsi a mare e chisenefotte....:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
mio figlio si è sposato il 25 giugno, faceva caldo, ma abbiamo scelto un ristorante in collina di sera si stava da dio
cugine e zie? tutto a posto ? :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
qui la collina più vicina è a 400 km.......c'è solo una possibilità....buttarsi a mare e chisenefotte....:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Geez
occhio a non esagerare con l'alcohol o potresti pentirtene quando al risveglio vedi la balena spiaggiata nel letto al tuo fianco :ph34r:
vabbè geez...visto che la spiaggia è deserta....per una notte va bene pure una balenottera .....poi al risveglio ci si pensa su....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
vi faccio la foto dell'ascella alla fine della messa......foto odorosa!:rolleyes:
seguirà report.....:coool:
fai il ganzo e diserta la messa con un paio di fanciulle andando a bere qualcosa....preparati il terreno per il dopo cerimonia :coool:
-
Citazione:
Geez
fai il ganzo e diserta la messa con un paio di fanciulle andando a bere qualcosa....preparati il terreno per il dopo cerimonia :coool:
mai vista una messa ad un matrimonio ......di solito fumo un pacchetto di sigarette fuori dalla chiesa e se c'è vicino un bar bevo qualcosa....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
mai vista una messa ad un matrimonio ......di solito fumo un pacchetto di sigarette fuori dalla chiesa e se c'è vicino un bar bevo qualcosa....:biggrin3:
idem, ma senza sigarette e con più drinks :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ci son 36 gradi.......un caldo porco........ho mal di schiena........e tra un'ora e mezza dovrò essere in giacca e cravatta ad un matrimonio........mi chiedo....perchè la gente si sposa sabato 9 luglio??? mavvanfaculovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool:
buona serata a tutti......e buon divertimento......
peraltro aggiungo che in due anni è il sesto matrimonio......non se ne può più ....non vi sposate...e se vi sposate non mi invitate!
scusate lo sfogo!:coool:
QUOTO AL 1000% domani tocca a me....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
siglerei convinto
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTO AL 1000% domani tocca a me....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
siglerei convinto
quoto la siglata che avrei messo senza dubbio e vado a docciarmi......anche se sarà inutile!
buona serata a tutti!
sigla!
-
occhio alle damigelle :coool: