Visualizzazione Stampabile
-
RIP...
faccio anch'io sempre quell'uscita...ci sono passato anche oggi e ho visto la coda. Però per non fare il solito curioso impiccione, non ho neanche rallentato. Pensavo fosse il solito tamponamento...tristezza per il "collega" e per la famiglia.
Mentre percorrevo la tangenziale (a 50/60 km/h in corsia d'emergenza) per ben 4 volte mi è toccato pinzare per automobili che improvvisamente sbucavano fuori per sorpassare la coda sulla destra. Pur vero che anche le 2 ruote sono in torto perché la corsia d'emergenza non è riservata ai motocicli, ma le auto....se c'è una coda da paura cosa sbucano a fare fuori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SgtPepper
RIP...
faccio anch'io sempre quell'uscita...ci sono passato anche oggi e ho visto la coda. Però per non fare il solito curioso impiccione, non ho neanche rallentato. Pensavo fosse il solito tamponamento...tristezza per il "collega" e per la famiglia.
Mentre percorrevo la tangenziale (a 50/60 km/h in corsia d'emergenza) per ben 4 volte mi è toccato pinzare per automobili che improvvisamente sbucavano fuori per sorpassare la coda sulla destra. Pur vero che anche le 2 ruote sono in torto perché la corsia d'emergenza non è riservata ai motocicli, ma le auto....se c'è una coda da paura cosa sbucano a fare fuori?
Il codice della strada vale per tutti i veicoli.:wink_:
-
-
:ph34r::ph34r: non ci sono parole :ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Anche a bocca seriola ieri dovrebbe esserci stato un incidente mortale....:ph34r:
-
-
Personalmente ho sempre un certo disagio mentale quando sono costretto a passare dalla tangenziale, per tante ragioni, persino quando sono con l'auto.
La gente dovrebbe solo pagare per le azioni sbagliate che compie, basterebbe questo.
Condoglianze alla famiglia e spero che ci sia giustizia.
-
-
-