Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ragazzi perdonate l'ignoranza,avere una scheda video dedicata da almeno 512, significa miglior qualità visiva quando visualizzo un divx o serve solo per i giochi?
meglio ati o ge-force?
la luminosità e brillantezza dei display può variare da marca a marca o più o meno son tutti simili...display a led intendo.
ma butta due euri di piu' e passa a mac:wub:
-
Citazione:
L'inglese volante
non ci ho mai trafficato cosi' tanto, ho visto qualcosa su Internet ... Penso che tu sia limitato dal SO nuovo e con base Linux ( tanto per dirne una ) , in piu' ho come l'impressione che il sistema funzioni solo installando applicativi alla " I TUNES " o Android Market , ossia scaricando solo dal loro portale ...
Ecco perche' ti dicevo che forse e' un po' limitante ... Ma dovrei vederlo prima di confermartelo.
l'idea di vedere un piccì limitato son sistema operativo google, appare contraddittorio rispetto a quello che ha sempre fatto l'azienda.
si scaricare i loro prodotti ma non per questo il piccì risulta limitato.
forse non è proprio così, se prendono esempio dai cellu, risulterà sicuramente migliore del mac.
te lo dico io inglesaccio.
forse inizialmente è una scatola "semi vuota" e poi tu.... collegandoti ad internet, ci butti dentro quello che più ti garba e lo utilizzi come e quando vuoi.
dai, sicuramente sarà così :oook:
compralo, e fammi sapere :D
-
Citazione:
flag
ma butta due euri di piu' e passa a mac:wub:
è un rospaccio :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
questo e' certo ...
Non c'e' nessun HP in offerta ?mi pare strano.
Seguirei anche il consiglio di qualcuno che parlava di DELL o TOSHIBA
hp???? toshiba??? :sick:
Chrome è ancora acerbo
-
Citazione:
Segy
l'idea di vedere un piccì limitato son sistema operativo google, appare contraddittorio rispetto a quello che ha sempre fatto l'azienda.
forse non è proprio così, se prendono esempio dai cellu, risulterà sicuramente migliore del mac.
forse inizialmente è una scatola "semi vuota" e poi tu.... collegandoti ad internet, ci butti dentro quello che più ti garba e lo utilizzi come e quando vuoi.
Mi fido, anche se ho notato che Android ha lo stesso meccanismo di Apple , per quanto concerne l'installazione di applicativi ecc ecc ..
Quando ho un secondo lo vado a comprare ... :D
Claudio, con 500 euro porti a casa un signor portatile... Credimi. :wink_:
-
Citazione:
Garnett
Chrome è ancora acerbo
anche questo è vero tuttavia se prendiamo esempio da android.... mi pare che brutte sorprese non ve ne son state, o no? :wacko:
per me, come ha fatto con i celluli, chrome romperà le ballons di brutto al mac :w00t:
-
Citazione:
Segy
Citazione:
Garnett
Chrome è ancora acerbo
Ti diro' con toshiba non posso che essere felice, poche rogne e gran muli.
Idem HP.
Forse dipende dalle serie o dalla macchina in se' , per ora io posso solo parlerne bene . Come pure di DELL.
-
Citazione:
wailingmongi
so che costa un vallo ma prendi il Mac..
Q8
-
Premessa, i miei computer sono stati i seguenti: mac g4, mac mini, macbook, macbook pro, un portatile acer e un netbook dell.
Diciamo che sono un appassionato di tecnologia, e incomincio ad intenderne un po' :wink_:
Fearless se mi dici esattamente l'uso che ne vuoi fare ti posso consigliare delle soluzioni.
Ad esempio hai bisogno di mobilità?
Ti interessa una durata lunga della batteria o lo utilizzi come un pc fisso "spostabile"?
I film gli leggi dal lettore o gli scarichi?
Nel primo caso blu-ray?
Ti interessa un audio integrato pulito per goderti i film o lo collegheresti a qualche speaker?
Insomma voglio sapere tutto! :biggrin3:
Già per i pc fissi le scelte e le alternative sono infinite, per i portatili secondo me anche di più!!
Come sistema operativo, beh, tra tutti quelli che ho provato quello che ti fa innervosire meno, il più stabile e generalmente il più sicuro è il mac.
Ed ultimamente anche abbastanza versatile.
Il problema è il costo, perchè a parità di hardware un mac ti costa almeno il doppio.
Windows 7 comunque è già un bel miglioramento rispetto al precedente vista.
Poi ti propongo alcune opzioni! :coool:
-
Citazione:
ema0
Premessa, i miei computer sono stati i seguenti: mac g4, mac mini, macbook, macbook pro, un portatile acer e un netbook dell.
Diciamo che sono un appassionato di tecnologia, e incomincio ad intenderne un po' :wink_:
Fearless se mi dici esattamente l'uso che ne vuoi fare ti posso consigliare delle soluzioni.
Ti interessa una durata lunga della batteria o lo utilizzi come un pc fisso "spostabile"?
Nel primo caso blu-ray?
Ti interessa un audio integrato pulito per goderti i film o lo collegheresti a qualche speaker?
Insomma voglio sapere tutto! :biggrin3:
Già per i pc fissi le scelte e le alternative sono infinite, per i portatili secondo me anche di più!!
Come sistema operativo, beh, tra tutti quelli che ho provato quello che ti fa innervosire meno, il più stabile e generalmente il più sicuro è il mac.
Ed ultimamente anche abbastanza versatile.
Il problema è il costo, perchè a parità di hardware un mac ti costa almeno il doppio.
Windows 7 comunque è già un bel miglioramento rispetto al precedente vista.
Poi ti propongo alcune opzioni! :coool:
grande :w00t:
dunque :
Citazione:
assolutamente NO
il notebook sta li fermo e la batteria potrei anche buttarla.
Citazione:
li scarico :rolleyes:
l'audio utilizzerei quello del pc senza l'ausilio di speaker esterni
aggiungo il fatto di volere un bel display a livello dii luminosità :biggrin3:
grazie :wink_: