Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
:ph34r:
ti metti in lista si o no:biggrin3:?
-
Citazione:
Torta
io se ce ne fosse bisogno.. e ci mettiamo d'accordo tutti quanti.., farei la colletta per qualsiasi ragazzo del forum a cui abbiano rubato la moto..!!
azz su circa 20.000 utenti 5 euro per ogni utente non sono pochi :blink::blink:
;;)
-
Citazione:
leo
Ci sono legami d'amicizia che trascendono la semplice frequentazione di un forum.....resta il fatto che il post è ovviamente scherzoso :rolleyes:,ma non mi tireri certo indietro per Max.Altrettanto non farei per uno sconosciuto,altrimenti dovrei farlo per tutti.
volevo scrivere anche io una cosa del genere ma non volevo passare per una testa di caxxo...almeno se l siamo siamo in due ora:laugh2:
Citazione:
@ndre@
capisco che InTrip è InTrip ma noi altri sventurati mica siamo coglioni!
dai su l'abbiam gia detto che è per sdrammatizzare...anche se sono curioso di vedere dove si arriva:w00t:
-
Citazione:
Torta
io se ce ne fosse bisogno.. e ci mettiamo d'accordo tutti quanti.., farei la colletta per qualsiasi ragazzo del forum a cui abbiano rubato la moto..!!
Sai che che ad un fondo di "solidarietà" all'interno del TCP ci avevo pensato anch'io....bellissima idea ma difficilmente attuabile secondo me..:dry:
-
Citazione:
wailingmongi
volevo scrivere anche io una cosa del genere ma non volevo passare per una testa di caxxo...almeno se l siamo siamo in due ora:laugh2:
dai su l'abbiam gia detto che è per sdrammatizzare...anche se sono curioso di vedere dove si arriva:w00t:
e dove vuoi che si arrivi...ci sarà qualcuno che vorra lucrarci:ph34r:
-
Io metto 20€ ma solo se si compra un Tmax
-
Citazione:
vulcano
il colore lo scelgo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quoto il Vulcaniano per la scelta del colore...!!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
io dico solo che con qualunque mezzo spero di riivederlo in moto quanto prima! forza brò!:wink_:
-
io metto quota doppia; pur non conoscendo il signor Intrippolo mi piacerebbe vederlo con un bel numero 46 sul serbatoio di qualsiasi moto :w00t:
:wink_::wink_: a V