Grande Mabaco. Non nascondo che leggendo i vecchi post ero scettico anch'io.
Visualizzazione Stampabile
Grande Mabaco. Non nascondo che leggendo i vecchi post ero scettico anch'io.
Hai ragione,nel filmato si vede la sfida n.2,la prima è stata fatta in piazzale ma che si è rivelato corto per l'eccessiva velocità che raggiungevano le Moto al traguardo dei 100/120 mt..pertanto abbiamo optato per una strada poco battuta anche se strettina,al momento non si poteva far di meglio..a onor del vero c'è da dire che ai 200/250 mt la kawa avrebbe vinto.
La tipa che fà jogging si è letteralmente cagata nel perizoma...porella..era bianca cadaverica..
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:Ma il big bore 940 che fine ha fatto ma che si riesce a fare un GDA per l'inverno?:rolleyes:
Io la butto li...
1Stil
2Mabaco
Ma alla fine qualcuno l'aveva montato? :laugh2::ontopicplease::offtopic:Ma
Mabaco, il braccio violento della legge:biggrin3:
Straquoto il mic pensiero!:wink_:
Non sono mai intervenuto fino ad ora e mi sento di dire che Mabaco "con il suo basso profilo" a fatto fare una gran figura di me*da a tanti degli pseudo superintenditoripiloti che SCRIVONO su questa sez del forum.....
Tante parole e invece il Mabaco ci da gasss:coool::coool::coool:
Sarebbe bello che tanti si rileggessero i propri commenti....:rolleyes:
Ti rinnovo i miei complimenti e domani se l'accetti ti invio pure la richiesta d'amicizia.:wink_:
Meno tastiera e più gasse!!! :coool::coool::coool:
complimenti davvero,dopo tutto quello che si era scritto non potevi piu' perdere:wink_: