Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
bisognerebbe trovare una moto incidentata, venduta a pezzi :blink:
non è facile ma sei sicuro del motivo della vendita, pensa se prendi un motore messo uguale al tuo di uno che vuole rifilare la sola.
se hai la passione della pista, fatti la seconda moto (day 955) alla fine risparmi dei soldi.
Manca officina-box,e spazio per tenerla,nonchè il carrello( due moto targate no grazie....).Ah,il cancellone per andare in pista ce l'ho già,al limite mi fare una vera moto da pista :rolleyes:.
Citazione:
michele0105
Già visti,grazie mick! Ho trovato solo roba germanica a 1700 euro,ma garantiti 12 mesi....non so che fare,uffa.
-
Citazione:
leo
Manca officina-box,e spazio per tenerla,nonchè il carrello( due moto targate no grazie....).Ah,il cancellone per andare in pista ce l'ho già,al limite mi fare una vera moto da pista :rolleyes:.
Già visti,grazie mick! Ho trovato solo roba germanica a 1700 euro,ma garantiti 12 mesi....non so che fare,uffa.
prova a contattare questi... 1500 euro mi pare di capire con 7500 km...
TRIUMPH : pièce détachée d'occasion Equipement Moto Essonne - leboncoin.fr
dice che sono motori testati, senza accessori e con tre mesi di garanzia...
-
Citazione:
leo
Team phoenix roma....anche se qualcuno ne è rimasto scontento prova a sentirli se hanno qualcosa.
-
Citazione:
michele0105
Team phoenix roma....anche se qualcuno ne è rimasto scontento prova a sentirli se hanno qualcosa.
la Speed Cup non la fanno più che ero ancora giovane:cry: che vuoi che gli sia rimasto? a me sembra interessante il motore di Foggia, sembra di una moto "sbattuta" e abbastanza fresca
-
Citazione:
blackhound
la Speed Cup non la fanno più che ero ancora giovane:cry: che vuoi che gli sia rimasto? a me sembra interessante il motore di Foggia, sembra di una moto "sbattuta" e abbastanza fresca
si era x fare qualche tentativo....magari qualche team nei meandri di qualche cantina ha ricambi o motori.....anche se effettivamente è più un tentativo disperato!
-
Io la butto li....
Volessi rifare un motore speed ,955 97 01
A chi dovrei farlovfare ???
Io non voglio cambiarla e sono giá al secondo blocco...
Grazie ale
-
un bravo meccanico, non necessariamente Triumph, che sappia come si monta un motore
oppure me lo porti giù e te lo faccio io :)
-
Montare un motore gia' assemblato su un telaio ? L' ho fatto anche io ............... quindi e' facila facile a parte lo sbattimento della sola operazione pratica. Montare un motore cioe' aprirlo, sostituire quello che e' necessario e richiudere ?! Oggi come oggi non lo farei, ma in passato (quando ero ciofane) avevo aperto un monocilindrico, Suzuki DR650 !
Due tempi ero ancore piu' cifofane ............ un sacco, pero' quando rimontavo di solito avanzavano dei pezzi . :laugh2:
-
Citazione:
boris69
Due tempi ero ancore piu' cifofane ............ un sacco, pero' quando rimontavo di solito avanzavano dei pezzi . :laugh2:
Spettacolo,il meccanico di M.A.S.H.:laugh2: