E dici di essere fermo....mavaffanculo vah
Anzi al giroleo stai a casa non sopporterei di farmi passare sopra le orecchie da te :cry:
Visualizzazione Stampabile
dico che qls sicuramente che nn quadra c'è perchè mi diverto senza mai sentire di essere in scarsa aderenza, o perchè la gomma nn accoppia bene l'asfalto o perchè allarga le traiettorie...eppure ne leggo di ogni da parte del 90% (lasciamo perdere chi scende in pista che è tutto un altro discorso) che il mono coì com'è stato concepito nn va bene ed è insicuro e nn ti permette di divertirti...tutto quà
posso dirti che sento tantissima differenza al cambio da un pneumatico all'altro ma nn avendo mai provato sul tiger un mono cosi detto "serio" non saprei cosa apsettarmi, da cosa si legge penso a dei miracoli poi magari resterei deluso
ti abitui gradualmente a tenerla in strada lo stesso...ma se cambi mono la differenza c'è eccome.
io come molti qui ho montato et,tech2 con precarico idraulico,è un prodotto eccellente con un ottimo rapporto qualita' prezzo coi gda di gp race.per ora non ho avuto nessun tipo di problema e te lo straconsiglio.la differenza,come del resto gli altri marchi,con l'originale è talmente abissale che sembra di guidare un altra moto e te lo dice uno che per quasi quattro anni ha tenuto l'originale e come te non si trovava malaccio,finchè non l'ha cambiato.....per la cronaca alla mia gomma posteriore manca 1mm per chiuderla ma secondo me questo non vuol dire assolutamente nulla,sono altri i parametri per stabilire se uno è un manico
allora presentati al giro leo , mettiamo in un sacchettino tipo tombola i numeri di targa e a ogni 30km facciamo un'estrazione ! e via di test drive
è vero quello che tu dici , dipende molto anche da che gomma monti, io ad esempio con il tiger ho chiuso il posteriore con tutti i pneumatici montati tranne che con metzeler M3 , mi mancava sempre quel poco , ma nn è mai stata una priorità, quando avevo 18 anni con la mito cercavo ste cazzate, mi garba divertirmi al mio ritmo !
cmq adesso ci mancava la testimonianza positiva al 100% su ET
ora che mi ero convinto a sbattere la testa altrove...
però quello che nn capisco è che per giudicare bisogna conoscere e penso che ognuno di voi abbia provato al massimo un mono aftermarket di conseguenza dovrebbe parle bene o male della propria esperienza personale mentre in alcuni casi mi si dice che quello è meglissimo dell'altro...presumo che non si abbia avuto l'esperienza di testare n.prodotti analoghi prima della scelta allora queste comparazioni soggettive da dove arrivano ? dal passa parola recensioni fatte da altri ... io personalmente credo di più a chi parla di ciò cha ha più che a chi sparla di ciò che nn ha ! tutto è utile però le proprie esperienze di +
ad esempio ora io mi sento di consigliare le pastiglie zcoo perchè le sto provando e mi ci trovo meglio che le brembo rosse, ma prima nn mi sarei mai sentito di proporle o meno !
alla fine nn mi resta che provare, spendere e testare sperando che di + o di - mi migliori rispetto adesso
guarda cico,anche io sto vendendo il mio ET con manettino flessibile,e molla nera usato solo per 2/3 mila km. ma non per questo lo vendo perche è un cesso,anzi prima di acquistarlo mi sono informato abbastanza,e tutti me ne hanno parlato più che bene,quindi se posso....a quel prezzo prendilo al volo che è un buon affare,e la differenza la noti eccome,ciao.
io la penso esattamente come te e infatti ti ho detto la mia esperienza.degli altri so poco ma comunque con qualsiasi marca puoi trovare il mono sfigato e avere problemi,a un utente è sciopato un mono molto piu' blasonato di et a dimostrazione di quello che dico e poi sono straconvinto che qui quasi nessuno sarebbe in grado di stabilire che mono ha sotto cambiandoli di nascosto e soprattutto manco si accorgerebbe del cambiamento se non gli venisse detto a parita' di tarature :laugh2: a volte leggendo i forum mi sembra di sentire rossi che consiglia delle modifiche ad haiden,con la tastiera siamo tutti piloti professionisti :laugh2:
Ecco altra esperienza molto positiva su ET!
Ho il Tech 2 come mono e le pompanti sulle forche.... sono strasoddisfatto!!!
In questa configurazione ci vado anche in pista...
PS: mi chiedo come si fa a dire che A è meglio di B se non sono stati provati entrambi a lungo...