Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
che sia la parte posteriore ? :dry:
-
Citazione:
Intrip
............sopratutto se te lo trovi nell'ascensore......:wacko:
-
Queste sì che sono argomentazioni che ci porteranno fuori dalla crisi: come hanno fatto a non pensarci prima!
-
Citazione:
DocHollyday
Queste sì che sono argomentazioni che ci porteranno fuori dalla crisi: come hanno fatto a non pensarci prima!
speriamo rivincano quelli del Lodo Alfano, così in crisi non ci andremo mai :oook:
-
Citazione:
Intrip
speriamo rivincano quelli del Lodo Alfano, così in crisi non ci andremo mai :oook:
PER CARITA': NO! :ph34r:
Non era quello il senso dell'intervento. Mi fa piuttosto ridere che, con la bufera economica che imperversa, questo personaggio si metta a discutere come si devono chiamare tra di loro!!
Forse preferiva "amichetti"..... :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Non era quello il senso dell'intervento. Mi fa piuttosto ridere che, con la bufera economica che imperversa, questo personaggio si metta a discutere come si devono chiamare tra di loro!!
q8 ;;)
-
insomma, si è capito chi ce l'ha più duro?...gli amici o i compagni?...
-
Citazione:
edotto
bossi... almeno metà...:dry:
-
Citazione:
DocHollyday
é facile che in un intervento di largo respiro i giornalisti non abbiano trovato di meglio da fare che parlare di un particolare, magari all'interno di un ragionamento, o forse solo un affermazione tra le tante ... ma ti do ragione: con tutto quello che ci sarebbe da scrivere i nostri servi dell'informazione non hanno trovato di meglio su cui polemizzare ... :wink_:
-
Citazione:
edotto
i verdi leghisti, of course