Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: par condiiiiiicioooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E certo scusate...noi donne siamo sempre seconde e a volte neanche quello in queste cose.....:cry:
-
Citazione:
Nail13
E certo scusate...noi donne siamo sempre seconde e a volte neanche quello in queste cose.....:cry:
dai dai Nail...si va all'Ikea anche noi??! :laugh2:
-
Citazione:
Nail13
Appunto.....siccome a Pisa la stanno aprendo ora.....nn è che nelle nuove aperture sono previste pulizie di vetri MASCHILI?????
Devo giusto giusto arredare casa......:w00t: :w00t: :w00t:
ghino poi dici a me di stare attento è
-
Per fortuna che tra meno di un mese lo aprono anche a Bari :tongue:
-
Citazione:
Nail13
com'era............... l'uomo somatizza e la donna.......... cita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
-
Citazione:
Vertigine
senti maaaa.... ma la versione maskile, nn c'è mica?
:risate2: :risate2: :risate2:
dimmi quando vai all'ikea che vengo io a pulirti il vetro.... da solo però ... la parte omosex della slinguazzata sul sedile posteriore non è il mio forte :D:D:D
ah, dimenticavo ... anche se non hai il portafogli, non importa... :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
Vince_Speed
dimmi quando vai all'ikea che vengo io a pulirti il vetro.... da solo però ... la parte omosex della slinguazzata sul sedile posteriore non è il mio forte :D:D:D
ah, dimenticavo ... anche se non hai il portafogli, non importa... :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
dimenticavo..... hanno cambiato tecnica, mi raccomando attenti ai portafogli!! perchè le tizie si fanno solo questo e ti lasciano a bocca asciutta! ahahahahahhahhahh
-
...per fortuna a Bari aprirà a brevissimo...entro febbraio!