Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
boh sara'.......ma a me pare di ricordare anche tanti "IO".....specialmente quando vinceva in bagarre...
il che magari e' anche comprensibile
il suo "mi sono divertito molto" e' odioso...e un po' senza rispetto
ricordi male molto male
;;)
-
Citazione:
Gabriel
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.
invece biaggi quando vince parla al singolare e quando perde parla al plurale... :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.
il problema di chi rosica sta nel fatto che con i denti fa rumore e non sente bene
;;)
-
Citazione:
Gabriel
tra l'altro molti piloti (anche in formula 1) parlano al plurale riferendosi al team...
qua mi sembra che si stia cercando il pelo nell'uovo pur di trovare qualcosa di cui sparlare... :wacko:
-
volevo dire a tutti coloro che ci hanno sfasciato gli zebedei con il fatto che nelle scorse gare aveva avuto la sfortuna di avere turni di pioggia e che non aveva potuto sviluppare che egli stesso, onestamente, ammette che pure con l'asciutto non hanno cavato un ragno dal buco. Dice bene Silvan che adducete più scuse voi che egli stesso.
Se non ti ci prendi con questa moto NON TI CI PRENDERAI MAI...decimini si recuperano a fatica ma secondi no assolutamente. Consideriamo anche che gli altri sviluppano pure loro (peggio dello sviluppatore ma pur sempre qualcosa fanno)
-
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop
e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...
-
Citazione:
Gabriel
Fermissimo, piglia e porta a casa :D
"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"
"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".
gli unici 2 utilizzi di verbo in prima persona (molto biaggianamente uno dei due è per rimarcare che al Mugello LUI faceva bei tempi...non loro. perchè).
-
Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti.
questo e' interessantissimo!!! ahauhauhauhauhauhauahuahuahuah
-
....... :w00t::w00t:.......meno male che c'è guintoli:ph34r::ph34r::ph34r:
-