Visualizzazione Stampabile
-
mi avete fatto venire voglia ora ci torno per la centesima volta la prima sett di agosto per collaudare l'attrezzatura per brighton se sapevo che vi fermavate a castellane vi raggiungevo mannaggia a voi così vi facevo gustare i panini più buoni del mondo comunque bellissime foto ma che comunque non rendono mai giustizia al fascino di quei posti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
che carino che era quel mulo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
maxmicione
mi avete fatto venire voglia ora ci torno per la centesima volta la prima sett di agosto per collaudare l'attrezzatura per brighton se sapevo che vi fermavate a castellane vi raggiungevo mannaggia a voi così vi facevo gustare i panini più buoni del mondo comunque bellissime foto ma che comunque non rendono mai giustizia al fascino di quei posti
come non quotarti max.......ci vorrebbe mister tiger co la sua bravura per catturare certe immagini spettacolari:wink_:
altra lavanda.....
-
Citazione:
giulianaspeed
che carino che era quel mulo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
come non quotarti max.......ci vorrebbe mister tiger co la sua bravura per catturare certe immagini spettacolari:wink_:
altra lavanda.....
giuli le vostre foto sono bellissime quello che volevo dire e che la foto prende sempre un posto ristretto e non rende l'idea dell'immensità di quelle vallate un abbraccio e spero di incontrarti presto :biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
giuli le vostre foto sono bellissime quello che volevo dire e che la foto prende sempre un posto ristretto e non rende l'idea dell'immensità di quelle vallate un abbraccio e spero di incontrarti presto :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:.......
-
bellissime foto e bel viaggio! Grandi!
-
è stupendo il lago del verdon, ci sono stato anche io ad aprile...spero proprio di tornarci!!
nonostante siamo a luglio era ancora fredda l'acqua del lago?
-
Citazione:
stefreestyler
è stupendo il lago del verdon, ci sono stato anche io ad aprile...spero proprio di tornarci!!
fredda????? non puoi capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ph34r::ph34r::ph34r: ho impiegato mezz.'ora per entrare....io poi sono sicula:tongue::tongue:...poi mi sentivo mortificata perche' alcuni bambini piccolissimi entravano in acqua senza problemi:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
maxmicione
avevo ragguagliato toni di tutto l'itinerario che avremmo fatto :cry:
riguardo le foto hai pienamente ragione :wink_:
la prossima gita che faccio comunque mi porto una reflex :laugh2:
Citazione:
stefreestyler
:ph34r:
di più!!!
-
belle fotu... i videu fanno venire mal di testa...
-
Citazione:
giorgiorox
belle fotu... i videu fanno venire mal di testa...
ero in moto e li ho fatti con la macchina fotografica in una mano mentre con l'altra cercavo di guidare:ph34r::ph34r::ph34r:.....non potevo afre di meglio:cry::cry::cry::cry: