Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
attilio
Massima invidia per un giro così...
Io personalmente mi terrei i tapponi da 500-600km solo per le parti di puro trasferimento autostradale, poi farei come suggerisce Matteo (MrTiger), non più di 300 km al giorno...
Concordo, però per le trasferte autostradali ne farei anche il doppio, attorno ai 1000 se le condizioni lo permettono... a 130 km/h di media, con un po' di soste e quant'altro, si sta in sella meno di 10 ore al giorno... e si recupera tempo per godersi le strade ed i posti che veramente valgono la pena esser goduti.
-
Citazione:
Warsteiner
Concordo, però per le trasferte autostradali ne farei anche il doppio, attorno ai 1000 se le condizioni lo permettono... a 130 km/h di media, con un po' di soste e quant'altro, si sta in sella meno di 10 ore al giorno... e si recupera tempo per godersi le strade ed i posti che veramente valgono la pena esser goduti.
ma vi siete fatti trapiantare le chiappe di silicone???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
ma vi siete fatti trapiantare le chiappe di silicone???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Taci che tu il giro te lo faresti a bomba se non fosse per la tua famiglia che ti "scancella"!
-
diciamo che muio di invidia e ancor di più sapendo che non potrò viaggiare con voi!
-
Citazione:
ushioetora
Taci che tu il giro te lo faresti a bomba se non fosse per la tua famiglia che ti "scancella"!
SOOOOOOOOOOOOOKA!!!!!!
-
Citazione:
Warsteiner
sono daccordo.
fermo restando che strade e tappe son tutte da definire anche io sono dell'idea che le zone di scarso interesse ( trasferimenti ) vanno sempre fatti con la tecnica pieno-pisciata-e gasss!!!
1000 km al giorno si fanno.
non per una settimana di fila ma si possono tranquillamente tenere medie di 650-750 km giorno se si tiene un ritmo allegro.
noi per la consueta trasferta in UK ci facciamo il tappone Torino-Calais 1120km in soluzione unica di un giorno:tongue:
Citazione:
japkiller
no ma la sella della Day devo cambiarla o rifarla.
ormai la gommapiuma sembra compensato!!:wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
fermo restando che strade e tappe son tutte da definire anche io sono dell'idea che le zone di scarso interesse ( trasferimenti ) vanno sempre fatti con la tecnica pieno-pisciata-e gasss!!!
non per una settimana di fila ma si possono tranquillamente tenere medie di 650-750 km giorno se si tiene un ritmo allegro.
noi per la consueta trasferta in UK ci facciamo il tappone Torino-Calais 1120km in soluzione unica di un giorno:tongue:
http://www.selleriatota.it/savi2/selle/selle.html
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
No Toni, sono le tue chiappe che ormai sono di compensato... Hai il culo troppo usato......
-
Citazione:
japkiller
No Toni, sono le tue chiappe che ormai sono di compensato... Hai il culo troppo usato......
parliamo di ciap amico mio.
il mio culo e' come il tesoro dei maja!!
mai e poi mai sara' profanato!!!
-
Citazione:
tonidaytona
parliamo di ciap amico mio.
il mio culo e' come il tesoro dei maja!!
mai e poi mai sara' profanato!!!
e se lo dovesse essere un giorno.... la maledizione dei Maja distruggerà il mondo...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: