Visualizzazione Stampabile
-
bentornato
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ed infine la culatas!
ho detto alla consorte dai faccio la culata ricordo.... se arriva qualcuno avvisami.... finisco la culata mi giro e c'era uno girato di schiena che aspettava di poter passare... ahahahah
ahahaha
http://img607.imageshack.us/img607/8127/dsc01594r.jpg
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo::risate2:
-
Cazzo, dici di stare attenti, tenere lo zaino davanti, i soldi in tasca e poi ti cali le braghe senza guardare chi hai dietro? Hai uno strano senso del pericolo!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgino
Cazzo, dici di stare attenti, tenere lo zaino davanti, i soldi in tasca e poi ti cali le braghe senza guardare chi hai dietro? Hai uno strano senso del pericolo!!!!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
bravo..D74..!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giorgino
tieni ragione.... sono stato avventato... :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
il bario gotico molto caratteristico, ma appena si esce dalle viuzze principali c'è da stare in campana... (oltre che turarsi il naso) una specie di carugio genovese di quelli secondari....
Pensa che io per tornare dal centro verso l'albergo facevo proprio la zona tra via Laietana e l'Arc de Trionf, che in effetti in certi punti è un po' inquietante, certe faccette da galera (non tirate fuori Lombroso, thx)... però devo dire che nessuno ha rotto le p@lle, anche se ci guardavano un po' stupiti, in effetti non erano molti i turisti che passavano di là... :biggrin3:
A me Barcelona è piaciuta, anche se preferisco Madrid.
-
Complimenti. Foto belle. Vien voglia di partire subito. Io e Nicola quest'anno eravamo nel sud della Spagna.. molto bella, e giuro, mai avrei pensato, che Girona fosse tanto suggestiva...(o forse sei tu un bravo fotografo??)...
Quando ci passi in autostrada, mai lo diresti che c'è del bello da vedere...
Queste foto mi ricordano molto alcuni paesi della Francia del Sud...D'altronde Girona non è troppo distante dalla Francia.
-
Citazione:
giorgino
quello che per te può essere un pericolo per lui magari è un piacere, okkio :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
quello che per te può essere un pericolo per lui magari è un piacere, okkio :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
comunque belle fotuuuu
-
Troppa cultura e poca gnagna....chiudere!!!:biggrin3:
-