Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
la Ducati lo boicotta
Questa e' una cosa sensata:ph34r:
-
Citazione:
Segy
pedrosa?
ma, io personalmente non sono riuscito ancora ad inquadrarlo.
sicuramente, se sta davanti...... son caxxi riprenderlo, da il meglio di se ma diversamente?
non so, forte è forte, sicuramente è una realtà consolidata.
These cocks.... é in HRC da cinque (5) anni, qualsiasi altro sarebbe stato cacciato già da un paio d'anni... :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Grande Pedrosa, Lorenzo stupendo, Stoner sempre debole nel corpo a corpo. Simoncelli sopravvalutato.
io direi di dargli del tempo che ne dici? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Concordo.
Segy quando non parli di Della Valle dici anche cose sensate, sono stupefatto :blink:
-
Citazione:
albpoz7
lorenzo secondo me al momento è il più forte, oggi ancora di più che dopo il mugello (visto come vanno le honda).
pedrosa grandissimo, peccato che si rompa anche cadendo dalla bicicletta altrimenti sarebbe in lotta per il mondiale.
stoner spettacolare, derapate ecc ecc... però nei coropo a corpo è peggio di biaggi :D
dovizioso ritorna al ruolo che gli compete...
ducati no comment :sick:
q8
-
Citazione:
valterone
These cocks.... é in HRC da cinque (5) anni, qualsiasi altro sarebbe stato cacciato già da un paio d'anni... :biggrin3:
quindi lo tengono poichè devolve il suo stipendio all'HRC?
-
Citazione:
Segy
Mica dipende da me la sua permanenza in HRC :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
penso anch'io, dopo le legnate prese il primo anno anche lorenzo si è calmato, ha fatto esperienza e guardate cos'è diventato ora.
non dico che sic diventi come lorenzo, però il manico ce l'ha... deve imparare a ragionare di più.
-
Citazione:
Segy
quindi lo tengono poichè devolve il suo stipendio all'HRC?
No, lo tengono perché la Repsol esige un pilota spagnolo sulla moto che sponsorizza.
-
Citazione:
TonyManero
Concordo.
Segy quando non parli di Della Valle dici anche cose sensate, sono stupefatto :blink:
anche se non sono proprio contento.. non tanto per il sic.. ma per i tavulliani, non vorrei che, destinano le loro attenzioni al sic, nel dopo 46... mi fa un pò di paura.
preferirei vederli vendere moto e tv :rolleyes:
Citazione:
valterone
No, lo tengono perché la Repsol esige un pilota spagnolo sulla moto che sponsorizza.
secondo me l'HRC necessita di piloti vincenti e non di spagnoli. non mi trovo con il tuo ragionamento.
PEDROSA ed è vincente? sembra di si, visto quello che ha fatto oggi dopo l'infortunio.
E' un campione? Boh, questo non sò.