Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Lo Scudetto 2006 resta all'Inter: la Figc incompetente. :festaaa:
Ora è ufficiale: il Consiglio Federale ha approvato a maggioranza la delibera che sancisce la non competenza sulla revoca del tricolore all'Inter! :festaaa:
http://img833.imageshack.us/img833/1908/vomito.jpg
Uploaded with ImageShack.us
INTERMERDA
-
-
Citazione:
Chinaski
mi hai tolto il vomito di bocca...
-
Citazione:
The Dog
:biggrin3:
-
siamo noi siamo noi i campioni del 2006 siamo noi
-
Citazione:
giorgiorox
mi hai tolto il vomito di bocca...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Questa mi ha fatto ridere...
-
Porca troia che schifo!!!!!leggendo la dichiarazione di Abete si deduce che,se avessero presentato le intercettazioni mancanti ai tempi di calciopoli... l'Inter avrebbe fatto la fine della Juve!!!!per pura combinazione la telecom è proprietà di Tronchetti.....:sick::sick::sick::sick::sick:
Quindi DOPPIAMENTE ladri!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
La ciliegina è stata quando Abete ha detto che dall'Inter si aspettava la rinuncia alla prescrizione!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sul fatto che Facchetti sia in paradiso....nutro forti dubbi.....Il NUMERO UNO è in possesso di tutte le intercettazioni e lì,pare,non esiste prescrizione!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
SgtPepper
Bei ladri, tutt'e due.
E pensare che la A.S. Roma (formata da veri gran signori) non ha neanche messo becco nella vicenda...perché, a vedere bene a fondo il discorso, la Roma si classificò dietro l'Inter, se la giustizia fosse giusta revocando trattando l'Inter come è stata trattata la Juve, lo scudetto doveva essere assegnato alla Roma. L’anno successivo con l’Inter in B la Roma di Spalletti avrebbe vinto il campionato e chissà se nel 2007-08 l’Inter sarebbe riuscita a mettere su una squadra competitiva? Quindi altro 2" posto che sarebbe stato 1°. Certo la storia non si fa con i “se”, ma neanche con i furti. :mad::mad: Però noi della maggica siamo signori e gli scudetti, pochi ma buoni, ci piace vincerli sul campo.:wink_::tongue:
guarda che siamo nel bar....mica sul "4 risate" :laugh2:
-
Citazione:
SgtPepper
Bei ladri, tutt'e due.
E pensare che la A.S. Roma (formata da veri gran signori) non ha neanche messo becco nella vicenda...perché, a vedere bene a fondo il discorso, la Roma si classificò dietro l'Inter, se la giustizia fosse giusta revocando trattando l'Inter come è stata trattata la Juve, lo scudetto doveva essere assegnato alla Roma. L’anno successivo con l’Inter in B la Roma di Spalletti avrebbe vinto il campionato e chissà se nel 2007-08 l’Inter sarebbe riuscita a mettere su una squadra competitiva? Quindi altro 2" posto che sarebbe stato 1°. Certo la storia non si fa con i “se”, ma neanche con i furti. :mad::mad: Però noi della maggica siamo signori e gli scudetti, pochi ma buoni, ci piace vincerli sul campo.:wink_::tongue:
MAddeche'...se nel 2001 non vi cambiano in corsa le regole sulla possibilità di schierare l'extracomunitario in piu' manco quello vincete. Togli nakata a juve-roma e stai a piagne ancora adesso :D
Secondo me i gobbi ci stanno andando troppo leggeri...non è che posso insultarli sempre io i merdazzurri eh :D
-
ntuculu ai gobbi è già stato detto?