Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giames
Ciao ragazzi (e ragazze),
leggo il forum da quando mi sono finalmente deciso a montare in sella a una Triumph (qualche mese), dopo averle ammirate per anni!
La settimana scorsa ho acquistato una Tiger 800 XC e non vedo l'ora che arrivi!! Cavolo non sto nella pelle, anche perchè in questi giorni sono obbligato a girare in macchina :sad: !!!
Il bello è che dopo varie visite al concessionario sono andato deciso a comprare la nuova T100 nera e grigia e ho radicalmente ripiegato sulla Tiger :biggrin3:
Mi sembrava più adatta all'uso che voglio farne.
Spero di non essermi dilungato troppo!
Un saluto a tutti i membri di questo grande forum!!
Vi farò sapere appena arriva!
Giacomo
Ciao, benvenuto tra noi. Allora mi raccomando, tienici aggiornati! Caspita, la Tiger è una Signora Moto!! Bella, molto bella. Complimenti!
Noi abbiamo una Sprint St e siamo felici e orgogliosi. Ci porta ovunque con grande classe ed eleganza.
Mo
-
-
-
Benvenuto. Pero', sei deciso!
-
Citazione:
monjka
Ciao, benvenuto tra noi. Allora mi raccomando, tienici aggiornati! Caspita, la Tiger è una Signora Moto!! Bella, molto bella. Complimenti!
Noi abbiamo una Sprint St e siamo felici e orgogliosi. Ci porta ovunque con grande classe ed eleganza.
Mo
Grazie! Domani la vado a ritirare! :w00t:
Citazione:
Menni
Benvenuto. Pero', sei deciso!
in effetti! :biggrin3:
-
con domani intendevi oggi? anch'io ho una birreria e come orari ci capiamo...
-
Ciao e Benvenuto !! :biggrin3:
:wtcp:
PS: dai un'occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
-
Citazione:
spitjake
con domani intendevi oggi? anch'io ho una birreria e come orari ci capiamo...
Si, intendevo oggi!
Ho appena fatto la prima girata, ora devo tornare al volo a lavorare!
Domani me la godo tutta la mattina :biggrin3: :triumphpride: :biggrin3: Rodaggioooooooooo!!!
Ora sono uno di voi :oook:
-
bene bene, facci sapere le prime impressioni! ciao!