Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
8000 euro di "premio produzione" da voi erano cose normali?...poi però non vi lamentate se vogliono venire a lavorare tutti al nord :biggrin3:
io che sto in zona e so come stanno le cose :rolleyes: ti posso assicurare che questa storia è "un pò diversa" da come l'hanno dipinta i media... :wink_:
Io la conosco così perchè così è stata riportata , poi se " Gli Scarpari " pilotano la stampa a loro favore , oddio e chi si meraviglierebbe ? In questo paese ormai tutto è possibile . . . . . . però , lasciamelo dire , pure nel puritanissimo e severissimo United Kingdom ........ca@@o chi se lo sarebbe immaginato che la rossa Rebeka spiava tutti quanti e solo per cosa ???
per fare + soldi , naturalmente , venedendo più copie !
TUTTO IL MONDO E' PAESE dicevano i vecchi , credo proprio che non si sbagliassero :wink_:
-
Citazione:
gunman
Io la conosco così perchè così è stata riportata , poi se " Gli Scarpari " pilotano la stampa a loro favore , oddio e chi si meraviglierebbe ? In questo paese ormai tutto è possibile . . . . . . però , lasciamelo dire , pure nel puritanissimo e severissimo United Kingdom ........ca@@o chi se lo sarebbe immaginato che la rossa Rebeka spiava tutti quanti e solo per cosa ???
per fare + soldi , naturalmente , venedendo più copie !
TUTTO IL MONDO E' PAESE dicevano i vecchi , credo proprio che non si sbagliassero :wink_:
la manipolazione più che altro sta nel fatto di raccontare solo i fatti degni di elogio...poi quelli "meno degni" ci si scorda di menzionarli...(tipico esempio di stampa italica asservita al potente di turno)
-
Citazione:
Stinit
la manipolazione più che altro sta nel fatto di raccontare solo i fatti degni di elogio...poi quelli "meno degni" ci si scorda di menzionarli...(tipico esempio di stampa italica asservita al potente di turno)
potrebbe essere successo anche nella redazione del fatto ?!? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
potrebbe essere successo anche nella redazione del fatto ?!? :biggrin3:
potrebbe...la storia ci insegna che alcuni poteri hanno influenze anche trasversali :rolleyes: :wink_:
-
Il tema è il buon successo di una iniziativa editoriale senza finanziamento statale, non il premietto ai dipendenti.
Che italianucoli che siamo... tutti solo capaci di rognare per le cose che gli altri hanno e noi no. Non cambieremo mai...
-
Citazione:
spantax
Il tema è il buon successo di una iniziativa editoriale senza finanziamento statale, non il premietto ai dipendenti.
Che italianucoli che siamo... tutti solo capaci di rognare per le cose che gli altri hanno e noi no. Non cambieremo mai...
sul successo del progetto editoriale, nessun dubbio
il giornale e' pure ben fatto e bello da leggere, anche se, come detto, non amo lo stile e la linea editoriale
-
Citazione:
HAL9000
Il Fatto quotidiano, le cui principali firme sono Padellaro, Travaglio e Gomez ha avuto un 2010 da incorniciare. D’altronde i numeri parlano chiaro: 10 milioni di utili nel 2010.
[B][B][B][SIZE="4"Desta molta curiosità il fatto che si sia deciso di suddividere gli utili tra tutti i dipendenti del giornale, regalando 8 mila euro a testa a tutti quanti. Un modo diverso di fare aziende che dovrebbe far riflettere e non poco, la maggioranza degli imprenditori di casa nostra, visto che con sempre maggiore frequenza le imprese considerano i lavoratori solo come un costo da abbattere e si dimenticano che i risultati vengono raggiunti dal gruppo. D’altronde non ci vuole un genio per capire che un dipendente nel momento in cui riceverà 8 mila euro di premio andrà più felice a lavoro!
e sopratutto scriverà quello che gli si dice senza fiatare!!! :biggrin3::biggrin3:
scherzo ovviamente, conosco un loro giornalista, Mello, quello de L'Italia spiegata a mio nonno!!! Edito da Mondadori ahimè!!
-
beh belle cose finalmente :)