Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
banniamo ghino e ci tiriamo fuori sia io che speed :)
Adesso che c'entro io ???:cry: :cry: :cry:
Fai per distogliere l'attenzione su di te :coool: :coool: :coool:
Marrano che non sei altro !!!
P.s: Non so che vuol dire sta parola, anche perchè non ha nemmeno senso da chi l'ho sentita dire, cmq, suona bene :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Te l'ho detto che invecchi, anzi me lo hai detto tu x cell ieri !!!
Quindi fatti un bel paio di occhiali senti AVP lui ne capisce di queste cose da persone anziane:wink_:
:biggrin3:
Citazione:
Ghino
Adesso che c'entro io ???:cry: :cry: :cry:
Fai per distogliere l'attenzione su di te :coool: :coool: :coool:
Marrano che non sei altro !!!
P.s: Non so che vuol dire sta parola, anche perchè non ha nemmeno senso da chi l'ho sentita dire, cmq, suona bene :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Vià, vò a Desinare .... ci si becca dopo .....
Al bar per i caffeino....
Ciao cicci ....
-
Citazione:
Ghino
Vià, vò a Desinare .... ci si becca dopo .....
Al bar per i caffeino....
Ciao cicci ....
SPERIAMO DI NO.:sick:
:biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
SPERIAMO DI NO.:sick:
:biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue:
Posso capirti visto la tua cagionevole salute ....
Infatti ho cercato di fare il prima possibile ....
Sai ogni minuto è prezioso !!! In questi momenti ....:cry: :cry: :cry:
P.S: Senti per cortesia, potresti rompere di meno le pall* al Dott_speed, perchè altrimenti ogni volta mi chiama per paralarmi di te e delle tue fisime !!!! ....
e in tutta verità ho di meglio da fare che perdere tempo a parlare di te !!!!
Infatti ogni telefonata, si finisce a parlare di Moto !!!:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Posso capirti visto la tua cagionevole salute ....
Infatti ho cercato di fare il prima possibile ....
Sai ogni minuto è prezioso !!! In questi momenti ....:cry: :cry: :cry:
P.S: Senti per cortesia, potresti rompere di meno le pall* al Dott_speed, perchè altrimenti ogni volta mi chiama per paralarmi di te e delle tue fisime !!!! ....
e in tutta verità ho di meglio da fare che perdere tempo a parlare di te !!!!
Infatti ogni telefonata, si finisce a parlare di Moto !!!:wink_:
ma che vuole quello là:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: me fa du palle (scusate)..ma mica ho ancora capito che vole da me:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e che mi frega se chiama te..basta che non chiama me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps. devo andare via a farmi i capelli:ph34r: e magari mangiare un bocconcino:sick: mica faccio la TUA bella vita IO:sick: :sick: :sick: :sick:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
ma che vuole quello là:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: me fa du palle (scusate)..ma mica ho ancora capito che vole da me:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e che mi frega se chiama te..basta che non chiama me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps. devo andare via a farmi i capelli:ph34r: e magari mangiare un bocconcino:sick: mica faccio la TUA bella vita IO:sick: :sick: :sick: :sick:
No infatti, lui chiama me e sei te che chiami lui !!!
Cmq, x la bella vita, a me non basta la pausa pranzo per farmi i capelli !!!
Tu pure ci mangi nello stesso tempo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cosìè son peggiorate le cose dall'ultima volta :cry: :cry: :cry:
-
Posso dire la mia?????
POST INUTILE.......RIEMPITO DA ALCUNE PERSONE INUTILI......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che senso ha scrivere post su quello che va a mangiare, a bere o a farsi i capelli????
Io stasera alle 6 vado a farmi le mani.....interessa a qualcuno????:wacko:
-
Citazione:
AVP191
passa subito al pranzo .........
i capelli tuoi si fanno da soli ..........cascano come le foglie ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Posso dire la mia?????
POST INUTILE.......RIEMPITO DA ALCUNE PERSONE INUTILI......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che senso ha scrivere post su quello che va a mangiare, a bere o a farsi i capelli????
Io stasera alle 6 vado a farmi le mani.....interessa a qualcuno????:wacko:
POSSIBILE che non si mettono mai i nomi ... alcune CHE SIGNIFICA .... FATTI NON PUG***E :mad: :mad: :mad: