Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Ma, infatti, secondo me non è diverso. Del resto, in quell'accozzaglia del pd di gente siffatta ce n'è stata ed ancora ce n'è, nihil sub sole novi, per dire :biggrin3:
Parametri? Non sono abituato ad utilizzarli.
se giudichi renzi per le tue esperienze in ambiti "politici e affini", utilizzi un parametro che come detto prima, potrebbe essere sfalsato se lui non fosse "il solito politico" a cui sei abituato a "conoscere".
penso eh...
attenzione non sto difendendo nessuno, era solo per ragionare con te.
-
Citazione:
Segy
se giudichi renzi per le tue esperienze in ambiti "politici e affini", utilizzi un parametro che come detto prima, potrebbe essere sfalsato se lui non fosse "il solito politico" a cui sei abituato a "conoscere".
penso eh...
attenzione non sto difendendo nessuno, era solo per ragionare con te.
Diciamo che, appunto, sono esperienze e non hanno dato origine a parametri, bensì a pensieri e capacità di osservazione. Così, quando è assurto alla ribalta pur parlando come Topolino (o Paperino?) :biggrin3: mi sono incuriosito ed ho cominciato a documentarmi un po'. Ti confesso che non mi sembra così diverso da tanti altri, quelli che tu chiami soliti, sarà perché ho una visione della politica molto distante da ciò che si intende per politica oggidì. Comunque, per fare un paragone, così forse chiarisco meglio il mio pensiero, non mi pare, nella sostanza, molto diverso da una binetti, anche se si presenta più diplomatico, sorridente e meno fanatico. Peraltro, mi ripeto, è un problema molto comune nell'ambito del cosiddetto centro-sinistra (potrei citarti anche gli esempi di un certo sindaco "sceriffo" o, per citare un nome assurto alle cronache in questi giorni, penati, che venne addirittura definito "leghista di sinistra").
Ho capito e mi fa piacere :wink_:
-
è stato a cena da besconi, ormai s'è fritto da solo, mah di fiorentini buoni sempre meno
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi - Virgilio Firenze
Ad una prima lettura direi:
CAXXO RENZI, MI GARBI SEMPRE DI PIU'. BRAVISSIMO.
In seconda lettura penso:
E SE CALCASSE IL DISGUSTO DEGLI ITALIANI VERSO LA POLITICA?
Concluderei:
E chi se ne frega? Se pensa di attuare tutto questo... che lo faccia per paraculare o perchè ci crede..... è il fine che conta. PULIZIA
Che ne pensate?
Io andrei oltre le ideologie politiche.
Parla di fantozzi proprio uno personaggio come lui che sembra e si comporta (nel suo mestiere di politico) come la caricatura di pinotto (ricordate gianni e pinotto) ? :sick:
-
Dopo anni di Dominici,finalmente abbiamo cambiato! A me piace.
-
Citazione:
Intrip
è stato a cena da besconi, ormai s'è fritto da solo, mah di fiorentini buoni sempre meno
:biggrin3:
okkio....
-
Citazione:
Leo67
okkio....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intrip
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi - Virgilio Firenze
Ad una prima lettura direi:
CAXXO RENZI, MI GARBI SEMPRE DI PIU'. BRAVISSIMO.
In seconda lettura penso:
E SE CALCASSE IL DISGUSTO DEGLI ITALIANI VERSO LA POLITICA?Concluderei:
E chi se ne frega? Se pensa di attuare tutto questo... che lo faccia per paraculare o perchè ci crede..... è il fine che conta. PULIZIA
Che ne pensate?
Io andrei oltre le ideologie politiche.
Per me Renzi è un viscido e un falso, propenderei per la seconda ipotesi.
-
Citazione:
superIII
Per me Renzi è un viscido e un falso, propenderei per la seconda ipotesi.
magari è proprio così. chissà? :cipenso:
per adesso, come ha detto qualcuno sta facendo il finocchio con il culo degli altri e senza esporsi troppo resta radicato a firenze dove vive con un buon consenso.
o magari non vuole buttarsi completamente poichè sa che a livello nazionale non ha supporto dal partito.