la stessa cosa che vorrebbero fare loro..... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Cosa vogliono ? Semplice, secondo la loro visione della realtà " ...restiturti un pò del tuo disordine, del tuo rumore ..." come nel "Bombarolo" di De Andre ... :cry:
Dovrebbero sparire tutte le religioni, tutte le ideologie politiche ... e non solo, ma tutte le creazioni della mente umana. In nome delle idee, qualch'uno finisce sempre per lasciarci la pelle. Dovremmo sparire NOI, specie umana ... oppure smetterla di essere così. E stasera decine di famiglie piangeranno, e lo stesso ieri, ed anche domani ... ed ancora, ancora, ancora ....
ho letto... accidenti....
QUOTE=HornetS2000;4924156]Cosa vogliono ? Semplice, secondo la loro visione della realtà " ...restiturti un pò del tuo disordine, del tuo rumore ..." come nel "Bombarolo" di De Andre ... :cry:
Dovrebbero sparire tutte le religioni, tutte le ideologie politiche ... e non solo, ma tutte le creazioni della mente umana. In nome delle idee, qualch'uno finisce sempre per lasciarci la pelle. Dovremmo sparire NOI, specie umana ... oppure smetterla di essere così. E stasera decine di famiglie piangeranno, e lo stesso ieri, ed anche domani ... ed ancora, ancora, ancora....[/QUOTE]
E' esattamente quello che sosteneva John Lennon 40 anni fa.
Immagina che non ci siano paesi, niente x cui uccidere o morire, e nemmeno religioni...(Imagine)
Cinesi - 1.500.000.000 un miliardo e mezzo
Indiani - ormai quasi 1.000.000.000 un miliardo
Religione con numero maggiore di fedeli al mondo
ISLAMISMO radicato in tutto il pianeta
Popolazione europea circa 360.000.000
Popolazione U.S.A. circa 380.000.000
meditate gente ! meditate
Si comincia a leggere di 80 morti... :ph34r::ph34r::ph34r:
Non questa volta ( dicono , ma di quel che diffondono ufficialmente io non mi fido troppo , comunque ammettiamo che così sia )
Noi " cittadini privilegiati " di quella parte del mondo che detiene la ricchezza , siamo numericamente " una pulce " rispetto a China+India+Africa+MedioOriente+EstremoOriente etc.
China e India ormai hanno scoperto il benessere , se lo tengono e inquinano a tutto spiano con i loro miliardi di condizionatori ancora funzionanti a CFC .
Africa , MedioOriente e EstremoOriente sono " in mezzo a una strada " , potrebbero inca@@arsi definitivamente , stufi del nostro chiacchierare , chiacchierare senza affrontare una volta x tutte seriamente il problema .
Il 5% della somma globale spesa negli ultimi campionati del mondo di calcio si sarebbe sfamata l'Africa per un anno .
Ripeto , meditate gente , meditate .
La religione islamica è la più diffusa sul nostro pianeta , e con tutto il rispetto per la religione in sè , io però mi preoccuperei un pochino .
Ai cinesi per ora della religione non gliene frega un tubo , non gliene è mai fregato un tubo , ma contrastano con ogni mezzo il diffondersi del cristianesimo ad esempio , why ? Forse perchè diffonde concetti " antidittatoriali " ? Forse perchè mette al centro di tutto la persona ?
Non so voi ma io a volte mi guardo attorno , negozi , bar , ristoranti , banche , vedo cinesi ovunque , è un'invasione silenziosa ma dirompente , perchè non solo ci stanno " invadendo " , ci stanno .....comprando .
Io medito , voi fate come volete .:wink_:
buon sabato a tutti:biggrin3: