Visualizzazione Stampabile
-
Finchè arriva tra gli ultimi il 45 e 1/2 mi va sempre bene.....poi spero sia una bella gara......tra gli altri piloti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... hai dimenticato un 1... si sta dimostrando il n°11.
no, n°1 :wink_:
l'11 lascialo a Ben
-
Citazione:
PhacocoeruS
Questo ovviamente non si può dire. Ma che non è dio sì, a differenza di quello che credevano in molti.
No io pensavo che fosse Gesù Cristo...
-
Citazione:
maurotrevi
no, n°1 :wink_:
l'11 lascialo a Ben
... lo Spies che regolarmente gli arriva davanti?
-
Citazione:
votalele
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Rossi è un fenomeno costruito a tavolino dalla SPECTRE. :ph34r:
-
Citazione:
flower
... lo Spies che regolarmente gli arriva davanti?
si quello che deve ancora dimostrare tantissimo e arriva sempre dietro al suo compagno di squadra.
e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.
-
Citazione:
Gabriel
Rossi è un fenomeno costruito a tavolino dalla SPECTRE. :ph34r:
dal 97 al 2009 erano tutti scarsi:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.
;;)
-
Citazione:
Black Death
poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.
;;)
già avete scaricato Paperino per Superpippo?
-
Citazione:
maurotrevi
e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.
Tipo Melandri, senza andare tanto lontano...
E se ne potrebbero mettere in fila altre decine che alla guida di cancelli veri (non come questo che paga nemmeno un secondo a giro) sono stati bollati come idioti.