Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
....come fa a fare un esempio così se non ha nemmeno il negozio? :blink:
Ma certi imbecilli capitano tutti a te? :cipenso:
sapessi quante non ne racconto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
ho imparato ad avere pazienza negli anni, ma adesso l'ho persa...
la gente è fuori di testa, e io la sera non voglio portarmi i pensieri a casa..
-
Citazione:
Disagiato
sapessi quante non ne racconto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
ho imparato ad avere pazienza negli anni, ma adesso l'ho persa...
la gente è fuori di testa, e io la sera non voglio portarmi i pensieri a casa..
io ho aperto a metà maggio un distributore che era chiuso da un anno e mezzo...
la scorsa settimana passa uno sostenendo che a inizio aprile era venuto a fare benzina al self (ovviamente spento)e non gli aveva dato lo scontrino, voleva che gli rimborsassi 50 euro...
quando gli ho detto che era impossibile xkè l'impianto era chiuso e l'ho aperto un mese dopo mi ha risposto: " ma cosa crede che me lo sono immaginato? c'era anche un signore che mi ha aiutato con l'automatico oppure er un fantasma?"
ditemi voi cosa dovevo rispondere se non mandarlo a cagare
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
la scorsa settimana passa uno sostenendo che a inizio aprile era venuto a fare benzina al self (ovviamente spento)e non gli aveva dato lo scontrino, voleva che gli rimborsassi 50 euro...
quando gli ho detto che era impossibile xkè l'impianto era chiuso e l'ho aperto un mese dopo mi ha risposto: " ma cosa crede che me lo sono immaginato? c'era anche un signore che mi ha aiutato con l'automatico oppure er un fantasma?"
se mi avessi detto che prendevi un distributore te lo avrei sconsigliato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
purtroppo certi oggetti attirano i ragazzetti ma la maleducazione fa sempre nervoso ancor più da bimbetti
e non hai idea di cosa mi capita in birreria...:wacko::mad:
-
I perditempo non sono solo su subito....comunque "chi più spende meno spende" e questo è un detto che ha sempre più fondamenta...perciò se c'è gente che vuole spendere poco e svalutare un prodotto pensando di fare l'affare poi gli stà bene se si ritrova l'inculata.
Io nel mio piccolo per tutto quello che ho venduto (moto, macchine fotografiche, ecc) le ho sempre vendute in condizioni perfette al giusto prezzo e gli acquirenti mi hanno sempre ringraziato...al contrario amici che pensavano di fare l'affare acquistando prodotti con un prezzo svalutato si sono sempre ritrovati l'inculata.
-
succede anche a me....sto cercando di vendere da un bel po dei cerchi in lega per alfa mito e sembra che tutti li vogliono ma nessuno li compra. Chi invece mi ha offerto meno della metà del prezzo ecc..... :dry:
-
il blocco motore lo compro io a 800 € + s.s. e ti mando un cesto di prodotti tipici.
devo montarlo sul garelli di mio papà :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
chiedigli di venire anche con i ghostbusters insieme al fantasma...:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
se mi avessi detto che prendevi un distributore te lo avrei sconsigliato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma è veramente così brutto avere un distributore?
-