Visualizzazione Stampabile
-
Puoi anche mettere i doppi fari tondi a sbalzo sull daytona, stile laverda sfc:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... e chi ha detto questo?
e perchè sarebbe in fondo sentiamo?
-
Citazione:
wailingmongi
e perchè sarebbe in fondo sentiamo?
... no, dai... non mi farai mica riscrivere le stesse cose per l'ennesima volta.
Vai a rileggerti i miei interventi e capirai come la penso.
-
Citazione:
kauko
al di là dell'ovvio lieve aumento, considerando che la
Daytona 675
e la
Speed 1050
costano praticamente uguale perchè scegliere l'una o l'altra???
Sono due generi diversi con estetica diversa, modo di guidarla diversa ed erogazione diversa. In definitiva due moto diverse.
-
Citazione:
flower
... si, ma la Speed 2011 è uscita quest'anno... quindi è un modello destinato a durare, almeno, 4 anni.
Pensi che in 4 anni gli altri stiano a guardare o lascino i loro modelli invariati?
lo Z1000 è uscito in contemporanea con la speed e non credo le stia davanti :wink_:
poi ovvio, se facciamo un confronto la Street domina come la Dayotona il suo segmento, mentre nelle maxi naked la Speed non credo vinca a mani basse, ma piuttosto si piazza sulla metà-alta
da qui a ritenerla la peggiore 1000 naked credo ce ne voglia (estetica a parte, quella è personale)
-
Citazione:
tormento
Può sempre mettere il manubrio della speed sulla day:w00t:
a stò punto faccio prima a farmi carenare la street...:rolleyes::biggrin3:
me lo chiedevo anche in considerazione che il 99% delle persone acquista la moto per un ampio uso quotidiano, casa, ufficio, chiesa etc, uso per i quali la day mi sembra poco adatta, ovvero insieme alla day potrebbe occorrere n'artra moto..
ovviamente il quesito era in astratto, ho la street da un paio di mesi e per ora non intendo cambiarla, in futuro chissà...:coool:
Citazione:
tormento
Magari un 2 notti con la gnagna di Melandri.....con quella trombi sicuramente.
te sempre sul politico devi buttarla!!!... :rolleyes::biggrin3:
in effetti nel compartimento del centro destra c'è più scelta...
ps. la melandri era apprezzabile nà decina d'anni fa ora sfiorì tanticchia.
-
Citazione:
kauko
me lo chiedevo anche in considerazione che il 99% delle persone acquista la moto per un ampio uso quotidiano, casa, ufficio, chiesa etc, uso per i quali la day mi sembra poco adatta, ovvero insieme alla day potrebbe occorrere n'artra moto..
ovviamente il quesito era in astratto, ho la street da un paio di mesi e per ora non intendo cambiarla, in futuro chissà...:coool:
se la usi per i motivi sopra citati speed a tutti i costi, ma devi vedere se il passaggio alla speed ti soddisferà a pieno :wink_:
in fondo la street è la migliore del suo segmento e non so quanto possa far rimpiangere una speed :D
-
Citazione:
Asx
se la usi per i motivi sopra citati speed a tutti i costi, ma devi vedere se il passaggio alla speed ti soddisferà a pieno :wink_:
in fondo la street è la migliore del suo segmento e non so quanto possa far rimpiangere una speed :D
rego secondo te per fare un salto di qualità dalla street :wub: a cosa si dovrebbe puntare?:wacko:
sempre in astratto...:rolleyes:
-
Citazione:
kauko
te sempre sul politico devi buttarla!!!... :rolleyes::biggrin3:
in effetti nel compartimento del centro destra c'è più scelta...
ps. la melandri era apprezzabile nà decina d'anni fa ora sfiorì tanticchia.
Se fosse politica sarei parlamentare.....comunque a me piacciono le milf..
-
Citazione:
flower
... no, dai... non mi farai mica riscrivere le stesse cose per l'ennesima volta.
Vai a rileggerti i miei interventi e capirai come la penso.
ah beh..solite storie...