Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Non ci sperare :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Non ci sperare :dry:
peccato....
-
Citazione:
streettissimo
Ovvio, è una cosa romantica, e tu lo sei quanto Saw l'enigmista.
Il significato sta nel gesto (che è profondo e ricco di sentimento), non nell'oggetto (che è morente), razza di mera materialista che non sei altro.
Se tu hai l'originalità d'un rotolo di carta igienica non rifartela con me...
i fiori sono banali e per chi non ha voglia di far fatica a trovare un
qualcosa di soggettivo per la diretta interessata...oppure per un morto..che non si deve sbattere a trovargli il posto e a cambiargli l'acqua :sleep2:
-
Citazione:
Leo67
peccato....
Sono mortificato per averti creato questo dispiacere. :cry:
Vuoi una foto dei miei piedi per consolazione? :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Sono mortificato per averti creato questo dispiacere. :cry:
Vuoi una foto dei miei piedi per consolazione? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Se tu hai l'originalità d'un rotolo di carta igienica non rifartela con me...
i fiori sono banali e per chi non ha voglia di far fatica a trovare un
qualcosa di soggettivo per la diretta interessata
Stronzate. Può essere comune, ma non banale. Non sempre almeno, ciò dipende da fattori esterni al mero oggetto.
Anche portare fuori a cena la propria donna è una cosa comune, ma non per questo è banale. Fava.
-
Citazione:
streettissimo
Sei un caso disperato, romantica quanto Saw :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Beh... Partiamo dal fatto che la questione è che devo riuscire a mandare loro qualcosa che arrivi li direttamente integro. I fiori funzionerebbero... Quelli di certo non li fanno mica arrivare dall' Italia.
Tutta la giornata sará piena di fiori ovunque, la sposa ne avrá un bouquet in mano per tutta la giornata, le amiche non aspetteranno altro che il fatidico lancio di quello e della giarrettiera per gli uomini (parole sue)... Che i fiori siano solo in rappresentanza dei morti non direi...
Il rhum è un'ottima idea... Ho paura che possano arrivarne solo i cocci della bottiglia però... E poi caso mai un buon rhum lo farei arrivare dal Sud America, non viceversa (il tuo era fenomenale!)
In realtá volendo in Cile ci potrei andare comunque, ma ho bisogno di una "seria riflessione"... Non so se avrei voglia di affrontare nuovamente a così breve termine un viaggio di 15 giorni completamente da solo.
P.S.: sono rimasto a piedi in moto perchè stamattina oltre a inserire il blocca sterzo ho lasciato accese le luci di parcheggio... Sono un demone autolesionista... Potrei fare parte del trio Drombo come da Avatar!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
streettissimo
Qualsiasi sorpresa tu faccia recapitare, se puoi integra la consegna con un tuo messaggio in diretta in streaming.
Esempio: alla consegna del mazzo di fiori, il "corriere" (non mi sovviene il termine per indicare chi reca finiscamente il dono) tira fuori un ipad (o qualsiasi altra cosa faccia al caso) e tu, in quel momento collegato in streaming video e audio, fai di persona gli auguri agli sposi.
Lo so, è una cazzata ed è di difficoltosa e altamente improbabile realizzazione, ma io ci proverei.
e tutti si toccano i coglioni
-
Citazione:
Strega Klà
I Fiori sono per i morti....a ciò..aggiungo..dove pensi se li mettano...sulle tombe ?
Meglio una bottiglia di buon rum accompagnata da una tua lettera.
:sleep2: Strega docet!
Quoto