Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai capito perchè alle signore si associ sempre questa verdura.
Come contorno?
Per me sanno di morto, banale per banale preferisco i cioccolatini.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
posso assicurarti che nessuno mi regalerebbe dei fiori conoscendomi
E se mai accadesse tu la prenderesti male a priori? Vedresti solo dei fiori in quel gesto? Già ora, prima ancora di sapere chi e cosa ti dona, sai già che non ti piacerebbe, o che sarebbe un ripiego per scarso impegno?
Citazione:
kauko
non sei romantica???
Ti devi essere perso un suo recente topic...
Comunque sì, è romantica quanto Saw l'enigmista.
-
Citazione:
Luigi
le piantine non saprei dove metterle e anche se lo sapessi morirebbero solo a guardarmi :rolleyes::rolleyes: ma apprezzo il pensiero :wub::wub::wub:
mi verrebbe da dirti dove metterle, ma,,,,, sarebbero sprecate :rolleyes::rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
G79
Io li ho regalati... continuo a regalarli... li regalerò! :oook:
Però tu chiedi se è romantico oppure se è un modo per svincolarsi da un regalo difficile... Non so Klà... io credo sia romantico (regalarli e riceverli).
.
-
-
Citazione:
Intrip
mi verrebbe da dirti dove metterle, ma,,,,, sarebbero sprecate :rolleyes::rolleyes::ph34r:
hai rovinato tutto il romanticismo latente di questa discussione :biggrin3::tongue:
-
chiudere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Luigi
hai rovinato tutto il romanticismo latente di questa discussione :biggrin3::tongue:
Come abbia fatto tu a trovare del romanticismo in una discussione aperta dalla Strega è un mistero :blink:
-
Citazione:
streettissimo
Come abbia fatto tu a trovare del romanticismo in una discussione aperta dalla Strega è un mistero :blink:
voi la sottovalutate
-
Citazione:
Strega Klà
No....posso assicurarti che nessuno mi regalerebbe dei fiori conoscendomi.....:rolleyes:
:blink: Chi è Mak Jacobs?
http://img508.imageshack.us/img508/9...marcjacobs.jpg