Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
anzichè riportare le testimonianze, visto che è tuo amico, intercedi per l'utente che si lamenta :oook:
quoto
-
Citazione:
Segy
anzichè riportare le testimonianze, visto che è tuo amico, intercedi per l'utente che si lamenta :oook:
KUOTO!
PS: indovinate chi mi ha scritto via email poco fa?(esattamente alle 11.03) Incredibile cosa può fare internet. Vi lascio solo immaginare. Speriamo che almeno stavolta si riesca ad arrivare ad una soluzione positiva per entrambi.
-
Citazione:
Garnett
ahahahahahahahahahah
come no.
No dico sul serio.
Ho ordinato il puntale, ho fatto il bonifico e dopo qualche giorno (credo una decina perché lo doveva far verniciare del colore Tornado red) mi è arrivato bello imballato. Prezzo 110 euro.
-
ehm... scusate.... ma se ora che mi ricontatta.... (come dice - verificherò comunque - di avermi proposto questa soluzione a suo tempo 2 anni fa quasi) mi propone di rendergli il parafango che non va bene e successivamente me ne rimanda un altro... voi che fareste?
Ditemi la vostra....
:biker:
-
Citazione:
verybastardinside
ehm... scusate.... ma se ora che mi ricontatta.... (come dice - verificherò comunque - di avermi proposto questa soluzione a suo tempo 2 anni fa quasi) mi propone di rendergli il parafango che non va bene e successivamente me ne rimanda un altro... voi che fareste?
Ditemi la vostra....
Io mi farei dare i soldi e comprerei il parafango da un altro.....mica li vende solo lui!!:wink_:
-
Citazione:
verybastardinside
Ditemi la vostra....
ma anche no. soldi indietro oppure prima ti manda il parafango giusto e poi tu rimandi quello che non va bene
-
Citazione:
Triple Peo
Io mi farei dare i soldi e comprerei il parafango da un altro.....mica li vende solo lui!!:wink_:
già proposto sia oggi... che anche 2 anni fa....
Lui mi risponde (il tono ve lo risparmio) che chiunque mi tratterà così... ovvero che mi cambierà il pezzo solo se io per primo gli rimando quello che non va bene e che i soldi non li rende.
Altre opinioni? idee?
Citazione:
Garnett
ma anche no. soldi indietro oppure prima ti manda il parafango giusto e poi tu rimandi quello che non va bene
già proposto.... prima gli devo rimandare il parafango che non va bene...e poi lui me lo cambia.
Mi devo fidare?
-
-
Citazione:
@ndre@
no!
ah... ok perchè poi non voglio sembrar io il cattivone.... :D
Altre opinioni?
-
se non è possibile uno scambio a mano e lui insiste "prima parafango e poi soldi"
allora mandaglielo in contrassegno :wink_:
così lui avrà il parafango e tu i denari.
così per la soluzione PARAFANGO-SOLDI
poi.... in generale, per il consiglio, preferisco non esprimermi.