... tra un paio d'anni, se il mercato va vanti così... a parte il GS... ti tirano dietro tutto.
Visualizzazione Stampabile
se hai le palle quella è una gran moto! perché le palle? perché se vai a prendere l'aperitivo con la hd tutti ti prendono per motociclista, invece la tbird timane una gran bella moto, ma devi saperlo primaditutto tu.
mah....
quoto tuttalavita.
Allora ragazzi, innanzi tutto grazie a tutti, vedo che l'argomento vi ha suscitato qualche interesse. Vi spiego la mia situazione, in realtà mi sono rotto le balle a guidare sempre in piega e ad andare veloce come un matto e poi pensare che le cazzate che faccio su una comune strada possono essere le ultime. Io ho 39 anni da circa 10 ho sempre avuto motorini vespe moto e quant'altro una passione smisurata tramandata da mio padre. Da quando sono nate le naked me ne sono subito innamorato, forse per quella specie di stile retrò che in fondo mi ha sempre affascinato, ho sempre sognato di avere una hd alla vecchiaia anche se non mi sento proprio vecchio. Ho un figlio è certe volte quando esco in moto e faccio le mie porche cazzate mi viene un colpo al cuore.
La speed è una tra le moto che ho avuto che sicuramente lascierà il segno. Ma ho l'impressione che sia giunta l'ora di calmarmi un pò, ho deciso di cambiare e anche se l'età c'è mi sembra presto per passare ad una hd ma sinceramente mi guardo intorno e non trovo niente che mi entusiasmi come l'hd 48. La mia idea è quella di passare ad una moto definitiva, da tenere in garage e prenderla appunto per passeggiare, è questa è l'unica moto che almeno esteticamente mi piace.
Il vero mio dubbio non è tanto il serbatoio piccolo o le pieghe che non potrò + fare, ma la paura di annoiarmi in sella ad una moto, cosa che finora non mi è mai capitata.
Pensare un motore 1.2 con circa 60 cv mi fà veramente senso, non sò, dovrei girare un pò e chiedere info magari sapere se questi cavalli si possono aumentare in qualche modo.... bhoo, cmq per ora è solo un'idea, intanto oggi che avevo la giornata libera sono andato a schiarirmi le idee con la mia speed tra i tornanti della mia montagna preferita.
P.s. e chiaro che se qualcuno sul forum ha messo in atto la mia idea, si faccia vivo.
Per aumentare 10 cavalli ha un harley devi spendere più del prezzo d'acquisto
le harley, che non sono 1450 o superiori con telaio soft-tail, restano la voglia dell' icona.
con tutto il rispetto, se voi un bobber devi prendere un fat-boy anche usato e personalizzarlo.
poi per il fatto di guida non credere che non sia impegnativa, un altro mondo, dove nonostante andare a medie basse, dura più fatica e sei pure scomodo.
se ti piace, fregatene e fallo....occhio solo che la potenza/reattività e velocità portano dipendenza, se vai sulla motofalciatrice rischi di addormentarti alla guida. Guida con cautela e rispetta i ciclisti che ti supereranno :-)
scelta dura!! :tongue: ad ogni modo credo proprio che aumentari i cavalli su una HD sia una cosa difficile ed anche inutile
vai a spasso con la speed e guida con prudenza seconda alternativa, oppure prendi la Hd se ne senti il bisogno
Il bello della Speed secondo me è anche che ci puoi passeggiare. Arrivi in sesta e la puoi usare come fosse uno scooterone... (almeno dicono)
:ph34r: