Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Oooooh, ecco le foto! :)
Bravo Peppe. Bella recensione. Da integrare con le tue impressioni dopo averci girato un po': melius abundare, anche se questo casco è stra-recensito e conosciuto.
A me piaceva nero opaco con la visiera a bolla gialla.
Purtroppo ho trovato solo questo colore a quel prezzo, la visiera a bolla gialla non ce l'aveva altrimenti avrei preso anche io quella :wub::wub: ma appena ho un po di grana la prendo pure io, che tu sappia il colore giallo è omologato per l'uso stradale? e per la notte crea problemi di visibilità??
Per la recensione adesso lo provo per un bel po poi magari la continuo, cmq cosi a secco posso dire che è veramente silenzioso...forse troppo....finiture essenziali ma ottime!! :coool:
Citazione:
ang6marr
Ottimo acquisto, io ne ho uno perfettamente uguale.
Sai dirmi se è possibile trovare la sola visiera a bolla?
Su ebay, in genere chi vende questo casco ha disponibile anche la visiera bubble!! :wink_:
-
-
Citazione:
triumph eyes
BELLissimo!
Grazie, volevo precisare che dal vivo è piccolissimo, forse per via della taglia L e stessa calotta delle altre taglie, ma è davvero piccolo e ben curato!!!
-
Citazione:
Peppe Bastardo
...che tu sappia il colore giallo è omologato per l'uso stradale? e per la notte crea problemi di visibilità??
Mah, per quanto ne so io il giallo è un amplificatore di luce, quindi non credo che possa creare dei pregiudizi alla visibilità come è nel caso di una visiera fumè.. penso sia permessa..
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mah, per quanto ne so io il giallo è un amplificatore di luce, quindi non credo che possa creare dei pregiudizi alla visibilità come è nel caso di una visiera fumè.. penso sia permessa..
Buono a sapersi, dove si potra' ordinare??
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Buono a sapersi, dove si potra' ordinare??
Vedi qua:
Casco Bell RT - Holeshot Moto
Chiedigli della visiera bubble gialla..
infholeshot@gmail.com
-
Citazione:
giumbolorossonero
Grazie mille, se magari decido di piazzare in vendita la mia trasparente ci faccio un serio pensiero!!!
-
io l'ho preso bianco e posso solo confermare tutto!
silenziosissimo e veramente ben fatto!
però l'effetto testone è una cosa più che evidente, ovviamente a dirlo è anche una persona macrocefala (portatore sano di capocciò).
-
ma nelle due ultime foto, secondo voi ho il testone?? no perchè secondo me no...
-
..e mo vai a capire se sto casco fa il testone o no..!? :wacko: