Visualizzazione Stampabile
-
secondo me lascia stare i cavalli che n nservono una monster per una donna è abbastanza indicata solo che ha poca sterzata e puo' dare fastidio. una mia amica si trova benissimo su una mt 03 molto agile se ti piace il modello è ottima a buoni prezzi.
-
eila cara black......nessun insulto, anche se una bany speed potresti prenderla, comunque ..........la monster trovo che sia equilibrata soprattutto per una ragazza ma io cercherei una S2R 800 molto piu piena di motore anche migliore come componentistica.................!!!
-
se fossi alla tua...
prima esperienza con una moto ti consiglierei il monster 600 (al limite con due bei termignoni), dunque ti direi tranquillamente il 620, 695 o perche' no un ben 900 valvole grosse a carburatori?:w00t: Cmq credo che la speed sia alla portata di tutti..ovviamente volendola guidare con senno e senza presunzione..altrimenti son dolori!
lamps)))))))))))))))
-
quoto per l'800 monobraccio :wink_: :coool:
-
:rolleyes: Fattela prestare da qualcuno e facci 30/40 km nel misto..........secondo me smonti con i polsi rotti e il :ciapet: insensibile. Ha una posizione di guida abbastanza caricata in avanti, mooooolto meno comoda della BMW, ha poco sterzo, non pesa così poco come fanno credere molti, strappa sensibilmente se tenuta giù di giri. Secondo me, meglio la SV........o addirittura la Hornet, per non dire la Z750.......:biggrin3:
Compra quella che ti piace....:biggrin3: :biggrin3:
-
Ciao ..........Aspetta che esca la 675 Scarenata ........e non sbagli ....altro che MOSTRO:wacko:
-
cavolo sto guardando i prezzi ducati per i moster e devo dire che non scherzano mica per niente...
-
te la riposto....secondo me è una buona occasione...poi naturalmente devi valutare tu...
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2000-a.html
-
:rolleyes: Cosa pensi della Versys?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rocco Pazzo Generico
ma se ti stendevi fisso con il monster.... ah già, quello è perchè nn sai guidare.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq panterona, prendi quella che più ti piace, e se poi ti stufi l anno prossimo la cambi.
Non prendere una moto pesante e con cavalleria come la speed se non ti senti ancora pronta, l asfalto è sempre duro e corre sempre veloce sotto le ruote.
Domani se vuoi mi informo per quella FZ6 di cui abbiamo parlato, il modello è come questo:
http://img366.imageshack.us/img366/726/99xi6.jpg