Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Nella filosofia orientale credo ci sia la legge dello specchio....
quando qualcuno ci stà antipatico a pelle ..riscontriamo in lui i nostri punti deboli....
beh..........insomma...............io , in genere, sono felice di non essere come lui.............cio' non toglie che non vorrei mai incontrare il mio doppio, lo odierei
-
Citazione:
Luigi
beh..........insomma...............io , in genere, sono felice di non essere come lui.............cio' non toglie che non vorrei mai incontrare il mio doppio, lo odierei
A me non fanno specie....
qualcuno mi sta simpatico..qualcuno no.....
Un ragazzo di Piombino si era niminato mio istruttore di femminilità...aveva detto che avrebbe fatto di me una vera donna...
Dopo due sere...davanti a Piera ..ha fatto un'uscita pessima e
lei gli ha detto.. "guarda che invece di fare te di lei una donna è lei che stà fecendo diventare te un vero uomo" :dry:
Che stronza! :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Nella filosofia orientale credo ci sia la legge dello specchio....
quando qualcuno ci stà antipatico a pelle ..riscontriamo in lui i nostri punti deboli....
La famosa storia della pagliuzza e del trave insomma..... senza scomodare filosofi orientali ma semplicemente i Vangeli (Luca 6,41- 42; 6,45)
-
Citazione:
357magnum
La famosa storia della pagliuzza e del trave insomma..... senza scomodare filosofi orientali ma semplicemente i Vangeli (Luca 6,41- 42; 6,45)
Non sono molto ferrata in marteria.............:tongue:
Chiedo venia :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
A me non fanno specie....
qualcuno mi sta simpatico..qualcuno no.....
Un ragazzo di Piombino si era niminato mio istruttore di femminilità...aveva detto che avrebbe fatto di me una vera donna...
Dopo due sere...davanti a Piera ..ha fatto un'uscita pessima e
lei gli ha detto.. "guarda che invece di fare te di lei una donna è lei che stà fecendo diventare te un vero uomo" :dry:
Che stronza! :dry:
guarda che io parlavo degli antipatici in genere, non mi interessano colore, religione e orientamenti sessuali, se uno stronzo è stronzo a prescindere
a.propsito di stronzi................bella strona l'amixa tua :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: .schezo.....................probailmente se lo era meritato :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Non sono molto ferrata in marteria.............:tongue:
Chiedo venia :tongue:
http://www.fairfaxunderground.com/fo...etro-redux.jpg
:risatona::risatona:
-
Già chiamarli gay o lesbiche è un modo per discriminarli!!!il mondo è formato da persone che hanno gusti usanze e abitudini diverse e basta!!
-
Citazione:
billy64
Già chiamarli gay o lesbiche è un modo per discriminarli!!!il mondo è formato da persone che hanno gusti usanze e abitudini diverse e basta!!
Eccheppalle però il politically correct spinto all'estremo!!
-
Citazione:
357magnum
:dry: ...E t'hanno pure fatto moderatore!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: ...E t'hanno pure fatto moderatore!!!!
Moderatore esorcista!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tempi duri per le streghe:wink_::biggrin3:
Maddai.....lo sai che si gioca....:biggrin3::laugh2::wub: