Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
a domanda ha risposto..
Anche Melandri
-
Citazione:
Herbie 53
barbie, i colpi, li prende..
stava parlando di gara1...confermato tutto da Sandi prima di gara2
a domanda ha risposto..
lo sapevo che eri il primo a rispondermi..:w00t::w00t:
cmq a me di barbie non me ne può fregare di meno.. fa cagare e basta.. il passato non si duscute, ma ora...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
è scorretto come vengono riportate le parole agli altri piloti...quello ha semplicemente detto che hanno una moto meno potente...non ha usato gli avverbi manifestamente nè nettamente...
-
Citazione:
Gabriel
Anche Melandri
di Melandri ho scritto qualcosa?
non mi pare
-
mi dispiace molto per Biaggi che ha avuto molti problemi...altrimenti vinceva facile....
-
Citazione:
Mamba
mi dispiace molto per Biaggi che ha avuto molti problemi...altrimenti vinceva facile....
i miei migliori auguri...di cuore
-
Citazione:
Herbie 53
oldbonnie dice che il pisello ti tirerà tutta la vita
Se lo dice lui chi siamo noi per contraddirlo.
Macho Melandri terzo con le gomme strafinite Checa vince facile, ma la Ducati non si era ritirata per pagare lo stipendio di Valentino? Boh, avrá travasato i tecnici dalla SBK alla motogp, visti i risultati
-
Citazione:
votalele
Macho Melandri terzo con le gomme strafinite Checa vince facile, ma la Ducati non si era ritirata per pagare lo stipendio di Valentino? Boh, avrá travasato i tecnici dalla SBK alla motogp, visti i risultati
... si sono resi conto, in Ducati, che è meglio non pagarlo rossi... per le figure che gli sta facendo fare in moto gp.
Meglio festeggiare 300 vittorie in Sbk.
-
Citazione:
votalele
forse in molti si son dimenticati che già l'anno scorso Checa aveva il mondiale a portata di mano..
sul fatto che la Ducati abbia tolto fondi alla SBK è noto...traete voi le conclusioni..
c'è chi fa una stagione intera con la stessa moto..
e c'è chi la cambia 2 volte nello stesso weekend
c'è ci vince
c'è chi non arriva manco a podio...
-
che palle i soliti polemici....